Autore Topic: Allevamenti lombardia  (Letto 21684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Allevamenti lombardia
« il: 10 Ottobre 2018, 19:23:13 »
Buonasera a tutti, come ho già detto nella presentazione,  vorremmo presto diventare genitori 'canini' di un cucciolo di Golden Retriever e aggiungerlo alla nostra già grande famiglia 'allargata' ( 3 adolescenti più una 6 enne e due gattine).
questo weekend abbiamo preso tre appuntamenti per andare a visitare 3 allevamenti nei nostri dintorni :Uno è il famoso pinkerly di cui ho sentito parlare molto bene e poi andremo a visitare La Pioppa e RedHoney nel bresciano A proposito di questi due li abbiamo scelti perché sono iscritti all'enci e hanno delle cucciolate che potrebbero essere abbastanza disponibili, però leggendo sul forum non ho sentito parlarne per niente... quindi la domanda sorge spontanea .. li conoscete? Qualcuno ha avuto qualche esperienza? Qualsiasi consiglio sarà utilissimo per permetterci di scegliere al meglio! grazie a tutti!
 Buona serata

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2018, 19:42:11 »
Purtroppo non riesco ad essere di grande aiuto Pinkerly è l’unico che conosco e te lo consiglio, Redhoney ne ho sentito parlare bene ma come l’altro non lo conosco.




Aaron Barbara&Mauro

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2018, 20:44:20 »
Anche io di questi conosco solo Pinkerly ed ha dei golden splendidi.

In zona ti consiglio anche double willow e a Treviglio, Maple Tree da dove arriva Sol

Fai bene a visitare i diversi allevamenti così ti puoi fare un’idea di persona

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2018, 21:43:22 »
Pinkerly è una garanzia. Cani splendidi . Molto riconoscibili. Per alcuni anche troppo! Kira come Sol, Ambra ed Aaron viene da Maple tree. Duclkling flowers, a Lecco, una cara amica mia. Poi double willows o rizonhills... insomma in Lombardia di validi c’è ne sono
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2018, 22:33:25 »
Noi prima di prendere Sirio, abbiamo visitato tra i tanti la Pioppa e ti posso dire che 4 anni fa ci fecero un ottima impressione. Infatti erano tra i papabili. Però poi siamo andati in favore di.un altro allevamento perché La pioppa li aveva troppo chiari e ( ma questo è gusto personale) a noi non piacciono total White.🤗
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2018, 22:42:27 »
Grazie a tutti, sono un po piu serena, al telefono o via messaggio sono stati tutti molto gentili.. ho aggiunto su vs suggerimento maple tree che mi ha detto che.. nasceranno stanotte probabilmente I cuccioli!!-:-) :-) :-)

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2018, 23:14:23 »
Se cerchi inglesi "colorati" double willow...senza dubbio...valuti solo Lombardia?

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2018, 23:19:08 »
Double willow purtroppo fino a febbraio non ha cucciolate. Ci piacerebbe fosse con noi a natale anche per avere piu tempo da dedicargli all inizio.. peccato..

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2018, 23:20:26 »
Ok capisco...

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2018, 23:22:31 »
Comunwye se non troveremo prima, ci rivolgeremo senz altro a loro.. me ne parlano tutti bene

Per ora vedremo pickerly, la pioppa, maple tree, redhoney..e iniziamo a farci un'idea..

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2018, 23:24:07 »
Anche nelle regioni vicine trovate ottime alternative...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2018, 07:45:39 »
Pinkerly è una garanzia. Cani splendidi . Molto riconoscibili. Per alcuni anche troppo! Kira come Sol, Ambra ed Aaron viene da Maple tree. Duclkling flowers, a Lecco, una cara amica mia. Poi double willows o rizonhills... insomma in Lombardia di validi c’è ne sono

....dimenticavo. Se non erro Ducklinf Flower ha la Coralline Coral Bay incinta. Di un solo cucciolo ( per la seconda volta..). La cana ...Cory...la conosco bene, e' anche titolata. Loro sono una garanzia. Il nascituro pero'...non so se e' gia' prenotato. Chiamar nopn costa nulla, la Valeria o la Alessia. E dite loro che vi ha dato il riferimento Renny.
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2018, 10:05:14 da kaffa »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2018, 08:38:30 »
Il Redhoney di Elena Bordiga lo conosco soprattutto per i suoi cani da lavoro, che mi piacciono molto , la linea da pet non la conosco...
Ma in ogni caso mi sembrano cani per chi voglia fare tanta attività con loro..


Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2018, 08:50:38 »
....dimenticavo. Se non erro Ducklinf Flower ha la Coralline Coral Bay incinta. Di un solo cucciolo ( per la seconda volta..). La cana ...Cory...la conosco bene, e' anche titolata. Loro sono una garanzia. Il nascituro pero'...non so se e' gia' prenotato. Chiamar nopn costa nulla, la Valeria o la Alessia. E dite loro che vi ha dato il riferimento Renny.


Sei sicura che quella femmina è gravida adesso???
Ha partorito pochi mesi fa (marzo 2018)...
Se fosse così non credo sia il massimo per una femmina...solitamente si salta almeno un calore
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2018, 10:05:44 da kaffa »

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2018, 09:30:36 »
Sono abbastanza sicuro che abbia rifatto la monta .
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy