Autore Topic: Scuola cinofila Viridea Rho  (Letto 3067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Scuola cinofila Viridea Rho
« il: 13 Marzo 2012, 10:41:22 »
Ciao ragazze, domenica io e la mia pupotta siamo andate a conoscere Maurizio al centro cinofilo di Rho. Mi è piaciuta tantissimo come persona sia per il tempo che mi ha dedicato sia per aver "analizzato" così bene Tiche. Mercoledi abbiamo una lezione con altri pupotti e speriamo di continuare la nostra avventura lì.
C'è qualcun altro che conosce questa scuola o meglio che la frequenti? si sa mai che ci si incontra!!!

Ps: non so se ho messo il post nella giusta sezione!

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Scuola cinofila Viridea Rho
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2012, 16:06:42 »
Io sono di parte!!!
Ho fatto il corso educatori lì, il mio ragazzo (Giovanni) ci lavora e Maurizio è mio amico.....per quanto mi riguarda sei in buonissime mani ma appunto io sono di parte!!!!

Fate una lezione di gruppo?In genere sono individuali....

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Scuola cinofila Viridea Rho
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2012, 18:00:38 »
Io sono di parte!!!
Ho fatto il corso educatori lì, il mio ragazzo (Giovanni) ci lavora e Maurizio è mio amico.....per quanto mi riguarda sei in buonissime mani ma appunto io sono di parte!!!!

Fate una lezione di gruppo?In genere sono individuali....
Oggi ho fatto la mia prima lezione con Maurizio e con altre due ragazze con due cucciolotti... Praticamente sono entrata in una puppy class già avviata.
La lezione mi è piaciuta un sacco, poi Maurizio è davvero molto bravo, e il suo Duncan è un patatone fantastico!!
Dai Iaia, allora un giorno ci troviamo, tanto io spero che questo corso sia un bel trampolino di lancio per farne tanti altri!!

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Scuola cinofila Viridea Rho
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2012, 21:06:32 »
Ah, sta facendo una puppy in settimana!Non lo sapevo!
Io sarò al campo domani tutto il giorno a fare tirocinio...
Sì, Duncan è un pupone buonissimo, però a vederlo così gigante e nero incute un po' di timore all'inizio....poi comincia a scodinzolare muovendo tutto il sedere e ti rendi conto di quanto sia cattivo!!!!hihihi

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Scuola cinofila Viridea Rho
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2012, 21:23:41 »
Io domani non ho la macchina... Peccato, se la avevo venivo a conoscerti e a fare la conoscenza dei tuoi puponi!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy