Autore Topic: La Nina  (Letto 148315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #570 il: 03 Marzo 2018, 12:32:10 »
Ciao Nina ...bella patatina sulla neve...tu non ci crederai Roby...ma proprio stamattina un pensiero è andato a tua moglie Daniela...ho pensato che era da un pò che nn scriveva sul forum......ora ho capito il perché! Condoglianze e buon week sulla neve...sicuramente aiutera'!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #571 il: 03 Marzo 2018, 12:33:57 »
Sentite condoglianze, ragazzi...un abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #572 il: 03 Marzo 2018, 12:50:23 »
Un abbraccio a Daniela e a te Robi...

Nina è il vostro sorriso.. Meravigliosa :-*

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Poldo..... Nina
« Risposta #573 il: 03 Marzo 2018, 13:08:08 »
Condoglianze a Dani, avete fatto proprio bene a staccare è sempre una cosa buona e vedere la Nina che si diverte vi riempirà il cuore di gioia.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #574 il: 03 Marzo 2018, 13:56:34 »
Condoglianze Dani, la Nina è sempre una meraviglia.❤
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #575 il: 03 Marzo 2018, 14:09:05 »
Condoglianze !  e Nina sei  bellissima patata!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #576 il: 03 Marzo 2018, 15:03:32 »
Grazie a tutti ! È un dolore immenso, mi manca mi manca e mi manca! Però venire in montagna e vedere la Nina che si diverte come una matta, anzi, è già matta di suo ... figuriamoci qui, mi riempie il cuore! Mia mamma l’adorava e negli ultimi tempi, già molto malata, Nina si accucciava ai suoi piedi e riusciva a stare tranquilla  ... come se sapesse ! Grande Nina !



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #577 il: 03 Marzo 2018, 21:35:17 »
Mia mamma l’adorava e negli ultimi tempi, già molto malata, Nina si accucciava ai suoi piedi e riusciva a stare tranquilla  ... come se sapesse ! Grande Nina !
   em_045
La loro sensibilità non ha eguali!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #578 il: 03 Marzo 2018, 21:37:55 »
Robi, Dani.... ma la terremota si è fatta strabellissima!!!
Romina

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #579 il: 04 Marzo 2018, 07:42:51 »
Dani noi ci siamo già detto tutto ❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #580 il: 04 Marzo 2018, 09:03:03 »
Grazie a tutti ! È un dolore immenso, mi manca mi manca e mi manca! Però venire in montagna e vedere la Nina che si diverte come una matta, anzi, è già matta di suo ... figuriamoci qui, mi riempie il cuore! Mia mamma l’adorava e negli ultimi tempi, già molto malata, Nina si accucciava ai suoi piedi e riusciva a stare tranquilla  ... come se sapesse ! Grande Nina !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #581 il: 05 Marzo 2018, 08:18:38 »
Le mie più sentite condoglianze!!
Immagino che la Nina riesca a darti un po' di conforto, è bellissima!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Poldo..... Nina
« Risposta #582 il: 05 Marzo 2018, 10:19:22 »
Grazie a tutti ! È un dolore immenso, mi manca mi manca e mi manca! Però venire in montagna e vedere la Nina che si diverte come una matta, anzi, è già matta di suo ... figuriamoci qui, mi riempie il cuore! Mia mamma l’adorava e negli ultimi tempi, già molto malata, Nina si accucciava ai suoi piedi e riusciva a stare tranquilla  ... come se sapesse ! Grande Nina !

Daniela, leggo ora. Lei è lì con te. Con Nina. Ricordo come fosse ieri Maebh cucciolina che sfiorava la mano di mio padre nel letto... Un grosso abbraccio.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #583 il: 05 Marzo 2018, 11:56:08 »
Dani mi riaffaccio al forum solo oggi causa vicissitudini simili...quindi mi scuso per il ritardo con cui ti porgo le mie più sentite condoglianze....



Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Poldo..... Nina
« Risposta #584 il: 05 Marzo 2018, 14:23:06 »
Grazie a tutti ! È un dolore immenso, mi manca mi manca e mi manca! Però venire in montagna e vedere la Nina che si diverte come una matta, anzi, è già matta di suo ... figuriamoci qui, mi riempie il cuore! Mia mamma l’adorava e negli ultimi tempi, già molto malata, Nina si accucciava ai suoi piedi e riusciva a stare tranquilla  ... come se sapesse ! Grande Nina !

Cara Dani, quando i nostri cari ci lasciano, sentiamo un vuoto incolmabile, proviamo tanto dolore e non riusciamo ad accettare quello che è successo, anche se sappiamo che esiste una spiegazione mistica e spirituale. Non possiamo più vederli e toccarli, ma l'immenso affetto che proviamo per loro, sarà sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.

Un abbraccio forte forte da parte nostra a te, a Robi e tante coccole e bacioni alla vostra bellissima e dolcissima Nina

 


Privacy Policy - Cookie Policy