Autore Topic: Ma quanta cacca fanno?  (Letto 13232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #15 il: 29 Febbraio 2012, 21:27:02 »

 
Penso che dipenda molto da quello che mangiano.....almeno questo è quello che ho notato con Mia!!!!

Penso assolutamente di sì...
La quantità di feci è fortemente correlata al contenuto della dieta alimentare: rapporto tra fibra-cellulosa e quota proteica..



staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #16 il: 29 Febbraio 2012, 21:52:37 »
Seta già da molto tempo produce due volte al giorno  :smileys_0303: :smileys_0303: (finalmente posso utilizzare questa faccina!!) , mentre da cucciola le "sedute" erano più numerose, ma non ricordo di preciso quante...
Appena depositato il fagottino fumante cerca di allontanarsi alla chetichella... come per dire:"non sono mica stata io!"  :whistling: :whistling: :whistling:

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #17 il: 29 Febbraio 2012, 23:26:02 »
Kiran è sempre stato tranquillo da questo punto di vista. Diciamo che da piccolino viaggiava da 3 a 4 volte al giorno al massimo 6 una volta (mi pare di ricordare). Ora è stabile sulle 2 Max 3 volte al giorno.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2012, 08:28:07 »
Anche la mia con la cacchina è messa bene, adesso due volte al giorno da piccola anche 5-6 ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2012, 17:41:48 »
Mi consolo....secondo me l'Hera ci farà pagare un supplemento.
Comunque mi sono convinta che abbiate ragione...... Da ieri abbiamo provato a dare un po' meno "premi" a base di mela e oggi siamo SOLO a quota 2....
Se è così però penso che non gli faccia male anche se fa molta cacchina....



Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2012, 17:55:21 »
ciao vale, se ti può consolare il mio brad questa notte ne ha fatte tre....solo di notte capisci?...io penso che giornalmente arriveremo alle 7/8...  :smileys_0297:

spero che faccia cosi solo perchè cucciolo...lui mangia le enova e non penso siano quelle a causare tutta questa cacca, quanto il fatto che è piccolino...bò...

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Ma quanta cacca fanno?
« Risposta #21 il: 03 Maggio 2012, 21:26:14 »
il mio mosè mangia da quando lo abbiamo portato a casa solo mangime royal canin golden retriever 29 e viaggiamo sulle 5/6 al giorno e normalmente una di notte (che lui molto tranquillamente assaggia) :(
la pupù è bella nel senso che è compatta ma morbida....abbiamo fatto l'esame delle feci una decina di giorni fa ed è tutto a posto...niente vermi....l'unica cosa che mangia moltissima erba, legnetti, radici di cavoli e oggi l'ho anche beccato con una buccia di ananas in bocca....



 


Privacy Policy - Cookie Policy