Autore Topic: Vacanze  (Letto 13230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 131
Re:Vacanze
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2016, 21:22:46 »
Se posso consigliarti...agriturismo Casanova sulle crete senesi ad Asciano (Siena) la nostra prima vacanza con Luna!! È stato bellissimo e lei si è divertita alla grande. Certo che anche la montagna con le bellissime passeggiate é stupenda...Val di Fassa top


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Vacanze
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2016, 08:24:05 »
La prossima estate, dopo una vita ad Anterselva, ci spostiamo a S.Valentino e a Castelrotto....... comunque in Alto Adige vai sul sicuro! e poi ti consiglio anche la Maremma, nelle zone interne, i pelosi sono benaccetti ovunque!
Monica e Grace

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2016, 20:45:12 »
Personalmente mi piace molto San Vigilio di Marebbe in Val Badia posto incantevole e molto caratteristico, poi Santa Maddalena in Val di Funes sotto le Odle tutta questa zona è splendida...





Aaron Barbara & Mauro


Grazie mille delle dritte. Guarderò.
P.s. Scusa mi sono accorta di aver postato male il messaggio!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vacanze
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2016, 14:08:10 »
Pensa Silvia che a me Canazei non è piaciuto per niente de
gustibus!





Aaron Barbara & Mauro

Allora, tra Canazei, Vigo, Soraga e Moena Canazei essendo alla fine della valle è molto "stretta" e sviluppata appunto in lunghezza, mentre Vigo, Soraga (che è il paese più piccolo tra questi) e anche Moena hanno superficie più ampia e quindi anche un migliore impatto visivo.
Io per esempio se volessi comprare casa in val di fassa sceglierei Soraga in primis e poi Vigo.


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vacanze
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2016, 14:45:17 »
Per la montagna...........Alto Adige senza ombra di dubbio, ci sono moltissime strutture che accettano i nostri pelosi  ;D

Quoto, noi siamo stati a Tirolo a dicembre prima di Natale appartamento bellissimo e Sirio accettato ovunque.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #20 il: 18 Aprile 2016, 14:48:01 »
Ciao a tutti!
Per noi quest'anno è la prima vacanza con Max e non vediamo l'ora!!!
Pensavamo di andare al mare ma non avendo mai avuto cani al seguito non sappiamo bene come orientarci....
Ho sentito parlare bene della Toscana in fatto di accoglienza pelosi e dopo qualche ricerca ho visto il sito della dog beach di San Vincenzo... Molto promettente direi! Qualcuno di voi é stato? Come vi siete trovati?
Eventuali alternative? Spero di non essere già in ritardo per la prenotazione  :blink: :blink: :blink:
Grazie in anticipo a tutti.
Vale Davide Max

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #21 il: 18 Aprile 2016, 15:04:28 »
ciao, non ci sono mai stata perchè anche per noi sarà la prima volta con Ambra, ma ci andrò tra luglio e agosto. so dirti però che come zona è molto accogliente per i cani, ci sono molti residence o agriturismi dove li puoi portare e l'anno scorso vedevo che potevi anche farli passeggiare sulla spiaggia. il bello è che è strapieno di spiaggia libera.
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Vacanze
« Risposta #22 il: 18 Aprile 2016, 15:14:25 »
Sono stata a San Vincenzo alcune volte, mai con il cane. Molto bella anche la zona interna, da Massa Marittima a Scarlino. Il litorale di San Vincenzo è lunghissimo, acqua molto pulita, spiagge libere verso sud e la Dog Beach spettacolare. Ho fatto una passeggiata lungo la spiaggia, anni fa, e ho visto cani felici e un posto pulitissimo.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Vacanze
« Risposta #23 il: 18 Aprile 2016, 15:28:30 »
Io sono stata al pascia dog beach ...un paradiso...e in quella zona i cano sono ben accettati ovunque! Pensa che possono entrare persino nei musei sia chiusi che all aperto...abbiamo visitato il golfo di Baratti e la citta' di Populonia..bellissimo super consigliato!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Vacanze
« Risposta #24 il: 18 Aprile 2016, 16:09:11 »
alternativa?
SICILIA
ciao


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Vacanze
« Risposta #25 il: 18 Aprile 2016, 16:36:33 »
alternativa?
SICILIA
ciao


Noi tutti gli anni siamo in terra sicula...


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Vacanze
« Risposta #26 il: 18 Aprile 2016, 16:37:47 »

Noi tutti gli anni siamo in terra sicula...

e fatevi vivi allora


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #27 il: 11 Luglio 2016, 20:00:10 »
Ciao a tutti!
Per noi quest'anno è la prima vacanza con Max e non vediamo l'ora!!!
Pensavamo di andare al mare ma non avendo mai avuto cani al seguito non sappiamo bene come orientarci....
Ho sentito parlare bene della Toscana in fatto di accoglienza pelosi e dopo qualche ricerca ho visto il sito della dog beach di San Vincenzo... Molto promettente direi! Qualcuno di voi é stato? Come vi siete trovati?
Eventuali alternative? Spero di non essere già in ritardo per la prenotazione  :blink: :blink: :blink:
Grazie in anticipo a tutti.
Vale Davide Max

Ciao, scusa alla fine vai a san vincenzo?
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #28 il: 11 Luglio 2016, 20:29:04 »
Ciao Sabry,
Si alla fine ci siamo abbiamo prenotato spiaggia e agriturismo a San Vincenzo. Non vediamo l'ora!
Poi vi dico come ci siamo trovati e se. Qualcuno è in zona ci troviamo volentieri!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #29 il: 11 Luglio 2016, 20:44:21 »
Io sono lì dal 23 luglio al 13 agosto. Tu? Posso chiederti in quale agriturismo?
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy