Autore Topic: Trento e dintorni  (Letto 11657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Trento e dintorni
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2015, 09:56:08 »
Allora alla fine alloggiamo proprio a Trento vicino allo stadio! Beh sono felicissima, dopo l'esperienza a Venezia questa è la seconda in una città italiana e questa volta avremo anche più libertà di movimento! Vi terrò informate!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Trento e dintorni
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2015, 10:09:18 »
Ok Marghe, bravi, buona "gita"! e facci poi sapere  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Trento e dintorni
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2015, 10:55:05 »
Trento è una tranquilla signora, ho girato alcune volte il centro città, ma mi hanno raccomandato di vedere il MUSE...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Trento e dintorni
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2015, 11:39:50 »
Sia mia figlia che mia mamma hanno visitato il Muse e lo hanno molto apprezzato. E mi sembra che possano entrare anche i cani  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Trento e dintorni
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2015, 11:55:19 »
Solo cani scientifici?


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Trento e dintorni
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2015, 10:01:51 »
Ho scaricato l'app urban trekking per Trento ed è fatta benissimo ed interessante.. Ed un percorso che ci fa fare include anche la visita al Muse quindi se Walle potrà entrare lo visiteremo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Trento e dintorni
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2015, 10:02:58 »
Ciao Marghe, penso proprio che ne varrà la pena, poi ci dirai come è andata, anche con Walle  ;D


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Trento e dintorni
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2015, 09:42:01 »
Eccoci qua..   ragazzi che dire. Mi sono innamorata di Trento, delle sue montagne, delle persone e soprattutto del buon cibo
L'esperienza è stata super positiva, a partire dall'alloggio in cui eravamo, piccolo, funzionale, pulitissimo e in una posizione ottima sia per spostarsi a piedi, sia per l'auto che abbiamo parcheggiato sempre sotto casa. La città.. Beh che dire, è una piccola chicca in mezzo a quelle sagge montagne che vegliano su di lei. Come prima cosa abbiamo visitato il Muse, essendo vicino a casa nostra. Meraviglioso, ne vale veramente la pena, sia fuori che dentro. Per non parlare del Giardino progettato da Renzo Piano. Un incanto, strepitoso, da rimanere ad occhi aperti. Abbiamo fatto la passeggiata lungo Adige, e così abbiamo liberato un po' Walle che è impazzito di felicità, ma per poco visto che c'erano i coniglietti.
Poi ci siamo spostati verso il centro storico. Ecco, non trovo aggettivi per descriverlo. È incantevole, bello, curato, un posto da favola. Ovviamente non poteva mancare la merenda alla Loacker. Mamma mia che goduria quella cioccolata. La sera abbiamo cenato in un ristorante molto carino e super gentilissimi ci hanno sistemato e portato acqua per il pelosone. Ecco riguardo alla gentilezza ed all'ospitalità delle persone soprattutto nei confronti di Walle, non ho niente da ridire, anzi solo da elogiare e da imparare. Il cane è ben accettato in tutti i luoghi della città e in tutti i locali, i parchi sono puliti e pieni di distributori per la cacca. Bellissimo veramente. Il giorno dopo abbiamo fatto una passeggiata lungo il percorso faunistico, meravigliosa e nel pomeriggio siamo andati a vedere il lago di Caldonazzo! Una meraviglia per gli occhi e l'anima. Un'energia bellissima, tanto che mi sono presa cinque minuti per me stessa e ho fatto yoga sul pontile   esperienza unica! La sera abbiamo mangiato in un'osteria vicino Trento dove anche lì ci hanno accolto con  una ciotola Blu per wallone molto carini e ottimo cibo. E la domenica invece ci siamo spostati nell'alto Adige.. E ho scoperto un posto magico, strepitoso... La bellissima Merano. Beh che dire.. Vi lascio qualche foto perché non penso che le mie parole rendano. Queste sono quelle fatte da cellulare, appena sistemo le altre ve le mostro! Caro Trentino sei nel mio cuore, spero un giorno di poterti vivere a pieno!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Trento e dintorni
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2015, 09:45:33 »
Centro storico di Trento








Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Trento e dintorni
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2015, 09:46:49 »
Grazie per il resoconto! Siete stati a Merano in un periodo bello... In agosto è piena di turisti e sagre...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Trento e dintorni
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2015, 09:50:33 »
Ciao Marghe, mi fa proprio piacere che abbiate passato una bella vacanza e che siate stati così bene. Non avevo dubbi sinceramente sull'ospitalità e sull'accoglienza, anche per Walle.
Mio marito è da anni che dice che vorrebbe andare a vivere in montagna.......e comincio a pensarlo anch'io  ;D


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Trento e dintorni
« Risposta #26 il: 13 Ottobre 2015, 09:59:17 »
Percorso faunistico e lago di Caldonazzo







Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Trento e dintorni
« Risposta #27 il: 13 Ottobre 2015, 10:11:03 »
oddio Walle come sei bellooooooooooooo.......  :smileys_0244:
Ci vediamo al raduno?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Trento e dintorni
« Risposta #28 il: 13 Ottobre 2015, 10:19:11 »
Che meraviglia! E Walle, il più spettacoloso...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Trento e dintorni
« Risposta #29 il: 13 Ottobre 2015, 10:30:32 »
Bello il lago di Caldonazzo, piace anche a me e mio marito, che ci è nato vicino  ;D
Molto carino anche il lago di Monticolo, molto piccolo ma carino  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy