Autore Topic: TOSCANA- CAMPETROSO + PASCIA'?  (Letto 2239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iky

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
TOSCANA- CAMPETROSO + PASCIA'?
« il: 09 Gennaio 2014, 14:13:02 »
salve a tutti! non sono retrieverista ma boxerista  em_Devil però ho sempre trovato questo forum ricco di idee e spunti. vorrei prenotare in agosto in queste due strutture..qualcuno, specie per il borgo con i monolocali, mi sa dire come si è trovato? cosa potevano e non potevano fare i cagnoni?
per la beach ho già trovato molte recensioni positive..ma non i costi,qualcuno li sa? è molto affollata? e la libera di fianco?come sono i paesini limitrofi?c'è vita?grazie mille!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:TOSCANA- CAMPETROSO + PASCIA'?
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2014, 16:02:38 »
Ciao,
io sono stata sia a campetroso sia al pascià e mi sono trovata benissimo!
La zona è parecchio carina e ci sono diversi paesini carini da visitare...e se ti piace la natura lì vicino c'è da vedere il parco naturalistico le Biancane dove si possono vedere fuoriuscite di vapore dal terreno molto particolare.
Per quanto riguarda la vita ti so dire poco perchè in tutti i soggiorni che ho fatto passavo la giornata al pascià e la sera crollavamo tutti :P

Oltre a campedroso dove ho mangiato benissimo, mi sono trovata molto bene anche in questo residence http://www.lecasegiallemaremma.it/

Per il discorso Pascià io mi sono trovata benissimo la spiaggia è molto bella e pulita, gli ombrelloni sono grandi e distanziati e c'è parecchio spazio tra la prima fila di ombrelloni e il mare quindi i cani possono correre e giocare tranquilli. In spiaggia puoi tenere senza guinzaglio il cane a patto che non dia fastidio o attacchi briga con gli altri e ovviamente devi sempre tenerlo d'occhio. Mora era libera di giocare e correre sulla spiaggia ed entrare in acqua quando voleva ma sempre con noi a controllarla e a giocare con lei.
I prezzi sono molto buoni almeno per me che sono abituata ai costi di Genova ...se non erro con mio marito e Mora una giornata intera era sui venti euro o poco più.


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:TOSCANA- CAMPETROSO + PASCIA'?
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2014, 16:37:11 »
Campetroso ok  ^-^ (ma per me è andato bene fuori stagione!)
monolocali moooolto carini,
ristorante ottimo e anche abbondante  ^-^
cani stati superbene ma, ripeto, noi maggio...
in agosto sinceramente mi sa che con i cani sciolti non ci stai... o almeno lo spero per i gestori  ;)

pascia' non ti so dire, ma qui troverai un topic dedicato...
noi siamo andati a San Vincenzo e a Punta Ala (spiaggie libere)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:TOSCANA- CAMPETROSO + PASCIA'?
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2014, 11:04:53 »
Io posso confermarti solo x il pascia , dove siamo stati qualche volta dalla mattina alla sera, e ci si sta una meraviglia!
I costi giornalieri non sono male, vanno dai 18 ai 25 a seconda del periodo...
Per il discorso affollamento, beh ad agosto gli ombrelloni vanno a ruba ma sono piuttosto distanziati tra di loro che non rischi di darti noia coi vicini!
Altrimenti se hai ombrellone al seguito non è niente male neppure la spiaggia libera subito a fianco!!  :good:



Offline iky

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:TOSCANA- CAMPETROSO + PASCIA'?
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2014, 10:39:46 »
grazie mille a tutti! alla fine abbiamo prenotato a casalappi.it ...ma la spiaggia libera vicino al pascià com'è?libera davvero? grandicella?proprio attaccata?
grazie!

 


Privacy Policy - Cookie Policy