Autore Topic: Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena  (Letto 10611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #30 il: 13 Agosto 2016, 23:59:27 »
Fate il pass della funivia.. molto comodo !!!


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #31 il: 16 Agosto 2016, 22:05:28 »
Oggi San Michele - Alpe di Marinzen- Bagni Razzes, Siusi.
Bellissima passeggiata, tranne all'alpe di Marinzen dove sembrava di essere a Rimini! Passeggiata nei boschi, cane libero tranne all'alpe, troppo frequentata. Grace ha apprezzato il laghetto dove ha fatto un bel bagno, anche se era riserva di pescca  em_Devil

Faremo ancora un solo giro all'alpe, non mi è piaciuto molto per le troppe auto sui sentieri!! Quando abbiamo fatto il Saltria era un via vai continuo di turisti e addetti ai lavori che ci superavano con le auto....
Faremo il giro della Bullaccia disicuro magari saliamo a piedi dal Marinzn per evitare di arrivare al Campaccio e respirare solo smog.... :(
Monica e Grace

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #32 il: 17 Agosto 2016, 08:05:57 »
C'è da dire che io ero andata a Luglio.. e un pò meno di gente c'era... poi credo che quest'anno ci sia il boom di turisti in Italia...


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #33 il: 17 Agosto 2016, 23:27:02 »
C'è da dire che io ero andata a Luglio.. e un pò meno di gente c'era... poi credo che quest'anno ci sia il boom di turisti in Italia...

eh si c'è davvero tanta gente ovunque.... oggi laghetti di Fiè......... divieto di balneazione per i cani!!!! Grace si è pucciata ugualmente ma sembrava di stare in prigione. Qui niente bagni, sul sentiero cani al guinzaglio obbligatoriamente con tanto di cartelli ......... va bhe, Castelrotto e  Alpe di Siusi bye bye, mi sono rotta!
Monica e Grace

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #34 il: 17 Agosto 2016, 23:55:57 »
Ma anche al secondo laghetto??


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #35 il: 18 Agosto 2016, 08:35:22 »
Sì è vero, noi siamo stati a luglio e coi bimbi sono rimasta abbastanza in zona ORtisei, per cui soprattutto alpe di siusi e poco altro, ma i cani andavano tenuti al guinzaglio un po' ovunque. Quando vedevo che non c'era nessuno la lasciavo libera. Già a luglio c'era un sacco di gente, immagino ad agosto!!!
Sabrina e Ambra



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #36 il: 18 Agosto 2016, 10:01:21 »
Gloria, al  primo lago grande divieto assoluto. Nel laghetto piccolino delle ninfee non c'era divieto, ma era una puccia d'acqua melmosa e anche Grace si è rifiutata di entrare! nel lago grande verso la passeggiata, riserva di pesca. Divieto per tutti.
Monica e Grace

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Resoconto viaggio Siusi-Va Gardena
« Risposta #37 il: 18 Agosto 2016, 10:13:57 »
Il lago grande lo sapevo, in quello piccolo Tass si è fatto un sacco di nuotate, ma ripeto io ero andata nella prima quindicina di luglio, e quell'anno la neve era arrivata fino a tardi, quindi probabilmente c'era molta acqua..


 


Privacy Policy - Cookie Policy