Autore Topic: Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba  (Letto 16316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #45 il: 07 Agosto 2013, 09:51:04 »
Ciao,
Io non uso scalibor ma nei posti di mare advantix ogni due settimane e alla sera le spruzzavo la soluzione di olio di neem e tea tree.
Per quanto riguarda il prurito con scalibor non ti so dire in quanto non l'ho mai usato...vediamo se ti risponde qualcuno qui...

Offline Anto

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • MOLLY
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #46 il: 22 Agosto 2013, 11:08:34 »
Ciao ma per portare il cane nel traghetto da Piombino all'Isola d'Elba cosa occorre?
Musaruola e libretto delle vaccinazioni con antirabbia?
grazie
Antonella

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #47 il: 22 Agosto 2013, 12:20:02 »
Porta con te una museruola a me all andata l'hanno chiesta anche se di solito non succede. Il libretto portalo con te ma sul traghetto non serve
Buone vacanze facci sapere come va

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #48 il: 22 Agosto 2013, 13:43:50 »
Con il peloso al seguito, non si poteva entrare nelle sale comuni interne,per cui il viaggio lo devi fare sul ponte "fuori" .
PS:in teoria era cosi' !Ora magari..... :icon_confused:
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #49 il: 22 Agosto 2013, 15:24:09 »
Ciao ma per portare il cane nel traghetto da Piombino all'Isola d'Elba cosa occorre?
Musaruola e libretto delle vaccinazioni con antirabbia?
grazie
Antonella

Con la TOremar non saprei ma con la Moby,a me in 14 anni con Kioni e poi con Shila non hanno mai chiesto ne la museruola e neanche il libretto delle vaccinazioni.

Nel ristorante i pelosi non possono entrare ma nelle aree comuni con le poltrone,se per caso pioveva o faceva freddo,in maggio o giugno eh,ci siamo gia stati senza problemi. :smileys_0258:

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #50 il: 23 Agosto 2013, 00:26:08 »
ciao Anto....idem anche x noi; nn ci hanno chiesto nulla, ma porta dietro libretto e muservuola xchè è previsto nel regolamento di bordo...anche se poi nn lo chiedono....tu quando andrai? baciotti

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #51 il: 24 Agosto 2013, 20:26:57 »
ciao anche io probabilmete sarò con la mia ellie la prim a settimana di settembre all'isola d'elba... e volevo sapere se tutte le altre spiagge, tutte quelle dell'isola d'elba (quelle libere intendo) ellie può accedere e fare il bagno... da quanto letto su infoelba c'è la legge regionale che dice di si... ma siamo in italia e mi aspetto di tutto!!!! ^-^ ^-^ ^-^ ^-^


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #52 il: 24 Agosto 2013, 22:49:42 »
volevo chiedere per arrivare alla tenuta quanto ci si mette? La nave da piombino quanto ci mette? E dove arriva quale porto? Poi bisogna fare un tragitto lungo con la macchina? Le indicazioni sono facili?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #53 il: 25 Agosto 2013, 05:08:47 »
volevo chiedere per arrivare alla tenuta quanto ci si mette? La nave da piombino quanto ci mette? E dove arriva quale porto? Poi bisogna fare un tragitto lungo con la macchina? Le indicazioni sono facili?


Ciao,allora il traghetto da Piombino a Portoferraio ci mette un ora e da li si arriva a Capoliveri in circa 20 minuti,non ti so dire quanto ci vuole ad arrivare alle ripalte perché non ci sono mai stata e si le indicazioni sono facili,però io non guido ^-^

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #54 il: 26 Agosto 2013, 11:08:27 »
Ciao,
Da Capoliveri alle Ripalte sono circa 10 km ma tutti di curve e strada sterrata quindi ci vogliono circa 20/30 minuti  :)

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Tenuta delle Ripalte - Capoliveri Isola d'Elba
« Risposta #55 il: 30 Agosto 2013, 01:14:49 »
mmmm viaggione....se si aggiungono i km da Roma a Piombino....cmq ci sto pensando!

 


Privacy Policy - Cookie Policy