Autore Topic: Cambio crocchette  (Letto 978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mara90c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Cambio crocchette
« il: 12 Giugno 2018, 06:54:18 »
Salve a tutti.. il mio Jack ha 9 mesi e mangia le farmina pollo e melograno..ma ultimamentr non ne è particolarmente entusiasta e con l arrivo del caldo volevo passare al delle crocche al pesce.. mi sapreste consigliare qualcosa di non troppo costoso? Maagari anche  meno costoto della farmina? Non voglio rovinare il cane ma con questi tempi di crisi quasi 60 euro ogni 3 settimane si fanno sentire .. grazie

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Cambio crocchette
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2018, 08:12:37 »
Ciao :) prova ad informarti sulle Vet Line. .. dal sito olistikavetline. Adulti monoproteico al pesce. Ho mandato una mail con chiarimenti sui pesci utilizzati e sugli oli e grassi perché non è specificato sto ancora aspettando risposta ma il prezzo è competitivo al limite prova e vedi il tuo Jack come le assimila  :)

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Cambio crocchette
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2018, 17:35:30 »
Ciao, come va? Che pappa hai scelto? Noi usavamo Farmina (per poi passare a Brit Care, migliore ma con lo stesso prezzo). A noi andavano 45 € a pacco circa (12 kg) perché le acquistavano su internet. Se andavamo in negozio eravamo costretti a spendere più di 60 euro e così abbiamo scoperto in rete un sito chiamato Moby Dick che vende prodotti per pets. Lì pagavamo appunto 45 euro a sacco e, superando gli ottanta euro (prendevamo 4 pacchi a volta), non pagavamo la spedizione! A volte basta fare qualche ricerca e trovare le stesse marche a prezzi ribassati.

 


Privacy Policy - Cookie Policy