Autore Topic: PELO CON ACANA  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
PELO CON ACANA
« il: 11 Ottobre 2011, 12:28:21 »
E' da circa un mesetto (forse anche più) che uso ACANA PROVINCIAL PRAIRIE HARVEST e vi giuro che i risultati si vedono già.
 
Il pelo, che cmq già prima era morbido, è nettamente migliorato..............è molto più setoso e la novità sorprendente è che al sole è splendente, ha tutti riflessi oro che luccicano!!!!
 
Non avrei mai pensato che un mangime potesse provocare cambiamenti così radicali!!!!
 
Un grazie al forum per consigliare mangimi ottimi e non commerciali............che altrimenti solo pochi intenditori (quindi non io) userebbero!!!!!

          
   

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:PELO CON ACANA
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2011, 12:44:02 »
Jaco mangia Acana da circa 2 settimane.... e io ne sono entusiasta!!!! lui che ha sempre mangiato le crocchette giusto per sopravvivere facendo periodicamente giorni di digiuno ed arrivando a pesare 28 kg  :o ora appena gli dico "magia" si avventa sulla ciotola e la svuota senza mai alzare la testa!!!! (per noi è un gran risultato...mai successo prima!), finisce tutto fino all'ultima crocca e ne vorrebbe ancora. è finalmente felice quando è il momento della pappa! mamma mia che soddisfazione!!!! il pelo in effetti sembra anche a me già un pò più lucido ma non vorrei fosse solo suggestione....aspetto ancora per giudicare...
Il problema è che ora anche Kama vorrebbe le crocche di Jaco, le ha annusate una volta e ora snobba le sue...su consiglio dell'allevatrice passerò anche per lei ad Acana...alla fine sono ottime crocche e se loro le gradiscono di più, ben venga!!!



Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:PELO CON ACANA
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2011, 13:16:10 »
Si infatti anche Mia ultimamente mi snobbava le crocche vecchie Enova............invece adora Acana e le mangia proprio volentieri!!!!
 
 

          
   

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:PELO CON ACANA
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2011, 13:18:09 »
Si infatti anche Mia ultimamente mi snobbava le crocche vecchie Enova............invece adora Acana e le mangia proprio volentieri!!!!

io spero solo che duri!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041  perchè non l'ho mai visto mangiare così di gusto...



Offline frances1m0

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
    • Francesimo Fotografia
Re:PELO CON ACANA
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2011, 17:01:08 »
zoe fa un po di storie per mangiare.... gli diamo acana puppy and junior, però alla fine mangia :D

il pelo lo ha sempre avuto morbidissimo ma le crocchette glie le abbiamo cambiate subito appena arrivata a casa, mescolando le proplan con le acana fin dal primo giorno

 


Privacy Policy - Cookie Policy