Autore Topic: Crocchette meno spinte  (Letto 1704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Crocchette meno spinte
« il: 28 Giugno 2011, 17:22:39 »
Vorrei un consiglio:sono gia' diversi mesi che alla mia Milu' do le crocchette della orijen 6 fish e devo dire che non ho mai avuto problemi di diarrea e lei mangia sempre molto volentieri(l'appetito non le manca.....e' un aspirapolvere!!!!) ed aggiungo che il grosso problema di forfora si e' risolto completamente(il veterinario mi aveva parlato di un problema d'ittiosi!!!!!!),ma non vorrei che con il tempo diano problemi essendo molto proteiche. Cosa faccio?continuo cosi' o dovrei passare ad un mangime meno spinto visto che ha gia' superato l'anno di eta'?grazie

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Crocchette meno spinte
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2011, 17:37:01 »
Enova > chicken&rise adult

Io sono passato a queste anche sotto consiglio di alcuni utenti del forum e mi trovo molto bene :) non sono eccessivamente proteiche come le orij, ma sono ugualmente ben bilanciate di qualità.

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: Crocchette meno spinte
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2011, 23:20:23 »
Vorrei un consiglio:sono gia' diversi mesi che alla mia Milu' do le crocchette della orijen 6 fish e devo dire che non ho mai avuto problemi di diarrea e lei mangia sempre molto volentieri(l'appetito non le manca.....e' un aspirapolvere!!!!) ed aggiungo che il grosso problema di forfora si e' risolto completamente(il veterinario mi aveva parlato di un problema d'ittiosi!!!!!!),ma non vorrei che con il tempo diano problemi essendo molto proteiche. Cosa faccio?continuo cosi' o dovrei passare ad un mangime meno spinto visto che ha gia' superato l'anno di eta'?grazie



Prova le Regal, ti lascio il link del sito dove puoi avere informazioni e trovarle.   http://www.regal-italia.com/index.html
Non te ne pentirai.
Ciao!

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: Crocchette meno spinte
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2011, 11:35:43 »
Io sinceramente visto che non ha problemi con ORIJEN, anzi glieli ha risolti, non cambierei per nulla al mondo... gli stai dando il mangime top dei top, potrai valutare il cambio quando magari sarà un po' più anzianotta... non toglierle una superbenzina e vai tranquilla che non le fa male!!!
*MERY*



Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Crocchette meno spinte
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2011, 11:42:44 »
Grazie dei consigli,ne faccio tesoro.........

 


Privacy Policy - Cookie Policy