Autore Topic: pet's planet professional  (Letto 2550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
pet's planet professional
« il: 27 Aprile 2011, 15:18:31 »
salve a tutti, conoscete questa marca di crocchette? andando sul sito internet nn sono riuscito a trovare gli ingrdienti, voi cosa ne pensate? le avete mai provate?
Mario & Buddy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: pet's planet professional
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2011, 15:24:30 »
In questo vecchio thread si è parlato di Pet's Planet...e i giudizi sono stati negativi
Non so se la linea professional si discosta dagli ingredienti qui riportati...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=483.15#top



staff@golden-forum.it

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: pet's planet professional
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2011, 15:39:53 »
grazie chiara x la tua risposta, il mio problema è che pur dando al mio Buddy un ottimo mangime( eagle linea Holystic) non mi sto trovando x nulla bene.mi spiego meglio: lui lo mangia tutto, nn mi crea problemi, ma ha sempre un pò di forforina ed il suo pelo è orribile!!! per nulla morbido e liscio, ma ispido e secco. che devo fare? gli sto dando anche le perle della omega pet per aiutarlo, ma la situazione nn è migliorata più di tanto. Sono certo di dargli un ottimo mangime, oltre che costoso (78 euro 15 kg).cerco valide e migliori alternative,grazie
Mario & Buddy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: pet's planet professional
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2011, 15:47:03 »
Ciao Mario, spesso può capitare che anche un ottimo mangime possa non essere perfettamente adatto per il proprio pupo...
Esiste sempre una tollerabilità molto individuale per ogni tipo di ingrediente...quindi le risposte possono anche essere differenti

In questo lunghissimo thread si è parlato ampiamente di marche, di ingredienti, di esperienze...quindi perchè non fare un tentativo con un altro ottimo mangime per vedere se la situazione legata al pelo e alla forforina migliora?
I nomi ormai li sappiamo a memoria...  ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: pet's planet professional
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2011, 13:55:12 »
grazie chiara x la tua risposta, il mio problema è che pur dando al mio Buddy un ottimo mangime( eagle linea Holystic) non mi sto trovando x nulla bene.mi spiego meglio: lui lo mangia tutto, nn mi crea problemi, ma ha sempre un pò di forforina ed il suo pelo è orribile!!! per nulla morbido e liscio, ma ispido e secco. che devo fare? gli sto dando anche le perle della omega pet per aiutarlo, ma la situazione nn è migliorata più di tanto. Sono certo di dargli un ottimo mangime, oltre che costoso (78 euro 15 kg).cerco valide e migliori alternative,grazie

Prova le Regal...vedrai che pelo, fidati!  ;)

http://www.regal-italia.com/index.html

 


Privacy Policy - Cookie Policy