Autore Topic: Freya con la tracheite  (Letto 23171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #90 il: 14 Novembre 2018, 18:16:12 »
Carlo tienici aggiornati!

Intanto noi siamo stati dal vet: tracheo-bronchite, quindi 7 giorni di antibiotico.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #91 il: 14 Novembre 2018, 18:29:44 »
Carlo tienici aggiornati!

Intanto noi siamo stati dal vet: tracheo-bronchite, quindi 7 giorni di antibiotico.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #92 il: 14 Novembre 2018, 20:56:57 »
...Mi sa che dobbiamo organizzarci e pensare ad un Raduno con più Caldo....magari cambiamo zona....magari un pò di mare....magari....abbiamo un anno per pensarci.....

Oh yeah!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #93 il: 14 Novembre 2018, 20:58:41 »
Guarda Tiziana, puoi ben immaginare come stiamo in questo momento..il concetto dei residui della sterilizzazione è un caso che esiste, ma anche il vet dice che è rarissimo, e sarebbe la prima volta che gli capita...ma con Freya non si sa mai...è stata anche la prima Labrador che gli ha quasi staccato un dito per dargli un premietto  :o :o :o :o ... cistite direi di no, perchè quei sintomi proprio non li ha. Sinceramente spererei in una infiammazione...certo non c'è da fare i salti, ma in un modo o nell'altro si mette a posto.
Certo che la serenità con cui eravamo venuti via dal raduno se ne è volata via in un nulla...aspettiamo l'ecografia di domani mattina e poi vediamo. Grazie delle vostre parole.

Ma accipicchia! Facci sapere! Forza tatina!

Offline gaia1986

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #94 il: 14 Novembre 2018, 23:09:33 »
Noooo Freya... povero amore! 😓

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #95 il: 15 Novembre 2018, 08:41:11 »
Tutto incrociatissimo per oggi!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #96 il: 15 Novembre 2018, 08:43:58 »
Ebbene si dopo 8gg ce l abbiamo fatta a farla formata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Scusate l’OT

 Alice 8 giorni dura questa gastrointestinale? Buono a sapersi, perchè in effetti Ambra se l’è presa proprio fortina e se non passa esami giardia.
Sabrina e Ambra



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #97 il: 15 Novembre 2018, 08:56:54 »
Carlo facci sapere appena puoi... Incrocio per la tata!
Ali, sì, so cosa si prova a festeggiare per una cacca😂 sono contenta per Mia!
Forza Ombra che ti riprendi.. Per un po' basta puciate nelle pozze !!
Ma la Nina come sta?

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #98 il: 15 Novembre 2018, 09:15:47 »
Ma poveri patati!!! Guarite tutti velocissimamente!!! 

Carlo aspettiamo notizie di Freya... Tante coccole da noi!!!  :smileys_0280: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #99 il: 15 Novembre 2018, 09:21:24 »
La Nina sta bene, ieri solo qualche accenno di tosse leggera, un paio di volte e basta.
Carlo, facci sapere, eh!
E tutti gli altri come procedono?



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #100 il: 15 Novembre 2018, 09:34:36 »
Buongiorno Lazzaretto! Bene la Nina e Mia, Forza Ambra, Ombra e Freya!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #101 il: 15 Novembre 2018, 10:12:16 »
Noi come tosse stiamo andando bene, solo qualche leggero colpo, ma direi che siamo sulla via giusta; ora c'è da vedere con l'ecografia che facciamo stamattina alle 11, per i sanguinamenti, che per fortuna non son oaumentati...sembra proprio un calore. E' comunque inutile che mi fascio la testa prima dell'esame...appena so qualcosa vi faccio sapere.

Una mega coccola a tutti i degenti
Carlo e Freya

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #102 il: 15 Novembre 2018, 10:17:52 »
Scusate l’OT

 Alice 8 giorni dura questa gastrointestinale? Buono a sapersi, perchè in effetti Ambra se l’è presa proprio fortina e se non passa esami giardia.

Scusate l’OT

 Alice 8 giorni dura questa gastrointestinale? Buono a sapersi, perchè in effetti Ambra se l’è presa proprio fortina e se non passa esami giardia.

Ciao Sabry... Purtroppo ti confermo che è durata 8 gg. Non abbiamo fatto i test per un pelo.. Nel senso che avevo già comprato il barattolino per la raccolta feci ma non è servito perché ha smesso di colpo. Non avrei aspettato così tanto se non fosse che si scaricava 2 o 3 volte al massimo (di cui una sempre in piena notte) e la veterinaria a differenza dell ultima volta dove le scariche erano continue, ha ritenuto di darle solo Diatab e Carobin Pet Ultra. Il giorno in cui ho deciso che le avrei portato le feci da esaminare al mattino seguente ha smesso. Ora io non so se è stato un caso o meno, ma il giorno precedente alla mattina in cui le feci erano perfette.. (Quindi dalla diarrea totale alla cacca più bella del mondo) avevo finito le sue crocche e ha fatto due pasti con Canine Caviar. Forse anche l alimentazione ha contribuito. Non saprei...  mi sentivo di dirlo perché mi ha lasciato il dubbio visto il cambiamento repentino... Ma Ambra come sta ora? Povera piccola....


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #103 il: 15 Novembre 2018, 10:18:58 »
Noi come tosse stiamo andando bene, solo qualche leggero colpo, ma direi che siamo sulla via giusta; ora c'è da vedere con l'ecografia che facciamo stamattina alle 11, per i sanguinamenti, che per fortuna non son oaumentati...sembra proprio un calore. E' comunque inutile che mi fascio la testa prima dell'esame...appena so qualcosa vi faccio sapere.

Una mega coccola a tutti i degenti
Carlo e Freya
Attendiamo....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #104 il: 15 Novembre 2018, 12:08:59 »
Oggi meglio grazie,  almeno di umore. La pancina non è ancora a postissimo  ma lei sembra più arzilla.Due notti fa povera stava proprio male male. Anche il mio vet mi fa aspettate qualche giorno solo che oltre al diatab e fermenti sono momentaneamente passata alle puzzosissime crocche intestinal della royal canin! Vediamo come procede!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy