Autore Topic: bagno in mare  (Letto 12570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: bagno in mare
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2010, 23:09:53 »
ma ero in acqua ma non voleva proprio eh...avevo il giochetto ma nulla di nulla...e che bisogna fare?

serve tempo, a chi + chi meno, vedendo voi dentro nn era x niente incuriosito? credo di sì, piano piano cederà alla paura e si butterà ne sono sicura :D
Arianna

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2010, 00:31:48 »
no veramente era impanicato em_027 em_027 em_027 em_036 em_053

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: bagno in mare
« Risposta #17 il: 06 Luglio 2010, 08:44:11 »
no veramente era impanicato em_027 em_027 em_027 em_036 em_053

Ma è piccolissimo il tuo cane.. (o ti confondo con un'altra utentessa?  ;D)
Magari deve prendere ancora  confidenza

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: bagno in mare
« Risposta #18 il: 06 Luglio 2010, 09:29:37 »
E' successo la stessa cosa a Mojito quando l'abbiamo portato per la prima volta all'idroscalo e con noi c'era anche yra!
Si è avvicinato impaurito all'acqua, ci ha ficcato una zampina ed è tornato indietro  em_027 ed ha preferito giocare con tutti gli altri cani!
Sai che abbiamo fatto?!?!  em_046 Per invogliarlo Marcello (il mio fidanzato) è entrato nell'acqua (fino alle ginocchia) e io sono rimasta a bordo riva.....abbiamo iniziato a tirarci la pallina e Mojito, visto che adora le palline,  em_016 ha iniziato ad entrare in acqua pian piano...finchè...SPLASSHHHHHH  em_030 si è tuffato! E come sguazzava bene!!!
Cmq ho notato che preferisce nuotare in compagnia di altri cani!  em_031
Per loro è una cosa nuova , specialmente se è la prima volta e anche se hanno l'acqua nel DNA!
Ciaooo ciaooo!
Simona e Mojito


 em_024 tanto per rimanere in tema di acqua...ieri pomeriggio prima di tornare in ufficio, ho cambiato l'acqua nella ciotola di Mo e ci ho messo 4/5 cubettini di ghiaccio...Beh, dovevate vederlo!!!  em_036 Ha iniziato a fare il sub nella sua ciotolona (è molto grande) e faceva le bolle con il naso....prendeva un cubetto in bocca e poi PLUF di nuovo nellla ciotola!!! Mi ha che passato tutto il pomeriggio cosi!  em_052 em_052



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: bagno in mare
« Risposta #19 il: 06 Luglio 2010, 10:22:59 »
 ;D anche la Luna prima volta era imbranata vedendo mare  em_011 tropa acqua ???, pian piano entrava e usciva e poi splassssss em_016 non la tenevo piu ,  vedrai che poi ti RICORDERAI che non voleve entrare in acqua  em_053

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #20 il: 06 Luglio 2010, 11:00:31 »
HA 3 MESI E mezzo mike :) la prossima volta penso che proverò in fiume,li si può portarli e ce ne saranno altri di cani e non ci saranno onde...:D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: bagno in mare
« Risposta #21 il: 06 Luglio 2010, 11:33:35 »
Seta appena vede una qualsiasi cosa acquosa ( fiume, pozzanghere, fontane, mare, fangoooooooo ) ci si tuffa immediatamente !!!!!

anche se, la prima volta al fiume era molto timorosa.... ma ha messo da parte la timidezza in circa 5 minuti !!!!

però è meravigliosa vederla nuotare con il sorriso sul muso...

staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: bagno in mare
« Risposta #22 il: 06 Luglio 2010, 11:50:08 »
HA 3 MESI E mezzo mike :) la prossima volta penso che proverò in fiume,li si può portarli e ce ne saranno altri di cani e non ci saranno onde...:D

ma è piccolissimo!!
pensavo avesse 6 mesi + o -.....

cmq sì anke vedendo gli altri cani sicuramente andrà meglio, spesso quando sono con joy vedo che se passa qualche cane che ha paura dell'acqua x seguire ed imitare joy dopo un pò si tuffano ;)
Arianna

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #23 il: 06 Luglio 2010, 12:38:23 »
è piccolino si :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: bagno in mare
« Risposta #24 il: 06 Luglio 2010, 13:41:22 »
è piccolino si :D

allora dai tempo al tempo... non avere fretta...anche lea a tre mesi e mezzo annusava l'acqua e tornava indietro... a 4 mesi l'ho portata al mare con me e non potevo entrare in acqua perchè lei entrava e mi veniva a salvare riportandomi a riva... ;D non lo so a me il fiume mi mette paura più del mare... penso ai vortici e alle correnti... boh? sarà perchè io non so nuotare ...

baci al piccolino non vedo l'ora di vederlo Ross e LEA

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: bagno in mare
« Risposta #25 il: 06 Luglio 2010, 15:28:14 »
anche Kira  la prima volta che siamo andati al fiume con altri cani, ha preferito stare in disparte a mangiarsi i legnetti (anche se  avevamo già provato a farla nuotare in una piscina per canii), adesso non riusciamo più a tenerla, appena vede l'acqua si fionda (sembra una lontra quando nuota).
vedrai che con il tempo inizierà ad amare l'acqua
ciao
Sabina

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: bagno in mare
« Risposta #26 il: 06 Luglio 2010, 15:33:03 »
Le mie sono due pesciolini ;D anche Trilly che ha solo 4 mesi si butta senza alcun timore ma.... guai ad obbligarle!

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #27 il: 06 Luglio 2010, 16:04:11 »
MA LE FOTO LE AVETE VISTE SI?comunque andando in off topic fate dei ritrovi? io sto in zona friuli quindi mi è difficile arrivare tipo a  roma però mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi :D besoss e grazie mille

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: bagno in mare
« Risposta #28 il: 06 Luglio 2010, 16:06:04 »
quali foto??
Arianna

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #29 il: 06 Luglio 2010, 16:16:50 »
ne avevo messe 3 nella presentazione

 


Privacy Policy - Cookie Policy