Autore Topic: "perle di saggezza" dai libri sui cani  (Letto 12616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: "perle di saggezza" dai libri sui cani
« Risposta #30 il: 09 Giugno 2011, 08:33:34 »
180 metri?  em_043  ;D

stavo solo citando un genio :D

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Re: "perle di saggezza" dai libri sui cani
« Risposta #31 il: 09 Giugno 2011, 08:36:24 »
c'e' anche la lunghina da 180 metri da usare come alternativa al richiamo...  em_Devil
ah ah ah spiritoso! però non sarebbe male, soprattutto in centro città! comunque io vedo che col guinzaglio lungo Tobia tira meno ed è più felice di poter leggere tutte le notizie canine lungo la strada senza essere pressato. però io abito in campagna e di spazio ne ho tanto. potrei anche lasciarlo libero, volendo...

yra

  • Visitatore
Re: "perle di saggezza" dai libri sui cani
« Risposta #32 il: 09 Giugno 2011, 14:17:47 »


Per il resto io mi sono rilassato tantissimo...praticamente sto facendo fare a Leo quasi tutto quello che vuole...dopo tante menate su leader, branchi, lupi etc ho pensato che queste bestie vivono 10/12 anni...che se li godano per lo meno!  ;D


quoto  ;) sarà per questo che i miei rampolli pelosi sono così selvaggi ???? em_Devil ;D

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: "perle di saggezza" dai libri sui cani
« Risposta #33 il: 12 Giugno 2011, 23:20:47 »
mi ha sorpreso infatte leggere il nome di Alexa Capra come autrice di quella citazione. Non sono d'accordo su alcuni suoi metodi (clicker) ma mi sembra una persona molto valida.

Per il resto io mi sono rilassato tantissimo...praticamente sto facendo fare a Leo quasi tutto quello che vuole...dopo tante menate su leader, branchi, lupi etc ho pensato che queste bestie vivono 10/12 anni...che se li godano per lo meno!  ;D

Grande Belver!!!  em_039 em_039 em_039 em_042 em_042 em_042

 


Privacy Policy - Cookie Policy