Autore Topic: Sciagura pappesca!  (Letto 8323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2013, 20:11:15 »
premetto che ogni pupo è a se, ma anche noi con acana pollo è stato un disastro, ora da un mese sta mangiano acana agnello e mela, e devo dire che andiamo bene. Feci poche e perfette e orecchie pulite.
Se hai fatto tante prove con piccoli sacchetti credo che sia un pò scombussolato,  tieni conto che un passaggio da una crocca all'altra  va fatlto nel giro di 3 settimane.
Cmq credo che la pappa casalinga è sempre un buon rimedio, anch'io ho letto e bel po su questo tipo di alimentazione, ma per ora sto temporeggiando, visto che con questa sembra ok, in attesa di ulteriori accertamenti clinici
Patrizia & Marvin


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2013, 20:13:48 »
Tieni presente Fra che a volte anche quello che sembra monoproteico ha grasso di pollo e se Otto fosse intollerante al pollo... Speriamo che con la casalinga si rimetta a posto...che delirio deve essere...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #17 il: 25 Marzo 2013, 20:14:25 »
Boh.. ho provato un altro monoproteico all'agnello e dopo un po' ha iniziato a dargli fastidio  :'(   :cray:
Sicuramente proverò Acana agnello e mela, prima però voglio fare un periodo di disintossicazione per farlo sfiammare e capire bene l'effetto che gli faranno le crocche
Spesso capita che leggi crocchette all'agnello  e poi vai a vedere negli ingredienti e trovi grasso di pollo che spesso può dare problemi.
Patrizia & Marvin


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2013, 20:18:58 »
premetto che ogni pupo è a se, ma anche noi con acana pollo è stato un disastro, ora da un mese sta mangiano acana agnello e mela, e devo dire che andiamo bene. Feci poche e perfette e orecchie pulite.
Se hai fatto tante prove con piccoli sacchetti credo che sia un pò scombussolato,  tieni conto che un passaggio da una crocca all'altra  va fatlto nel giro di 3 settimane.
Cmq credo che la pappa casalinga è sempre un buon rimedio, anch'io ho letto e bel po su questo tipo di alimentazione, ma per ora sto temporeggiando, visto che con questa sembra ok, in attesa di ulteriori accertamenti clinici


No ma... sacchetti piccoli dello STESSO cibo..  :P  volevo evitare di comprare il saccone e doverlo sprecare, in caso di intolleranza (cosa che è avvenuta lo stesso em_Devil )

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2013, 20:23:26 »
Tieni presente Fra che a volte anche quello che sembra monoproteico ha grasso di pollo e se Otto fosse intollerante al pollo... Speriamo che con la casalinga si rimetta a posto...che delirio deve essere...


E' strano perché fino ai due anni e passa non ha avuto ALCUN problema con il cibo... gli ho sempre dato enova al pollo senza problemi
Mi ero illusa di essere immune a queste rotture ed invece... non si può mai dire  :girl_sigh:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2013, 21:54:26 »
Io con Tass dopo 3 anni di Exclusion anatra e patate, ho dovuto fare il cambio perchè da un mesetto circa aveva ricominciato a fare muco nella cacca... al momento sto provando con fp dermatosis della eukanuba.. nella prima settimana le orecchie molto più pulite e le feci di nuovo più compatte.. essendo un prodotto veterinario non hai neppure bisogno di fare la transizione..


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 09:13:03 »
anche teo, visti gli ultimi risultati degli esami feci che sono tutti negativi compresa la giardia,penso sia intollerante a qualcosa...da oggi siamo passati completamenta da enova pollo e riso puppy ad acana pacifica...staremo a vedere...




I

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
das-tierhotel
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2013, 18:52:36 »
So che qualcuno di voi si è rifornito su questo sito.. in effetti i prezzi sono molto vantaggiosi
Pareri?
Che tagli di carne avete preso?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2013, 15:09:46 »
Ho fatto un po' di ricerche sul forum e mi sembra di capire che chi fa barf dà circa 700 gr di carne al giorno (su due pasti), chi fa la casalinga quanta carne dà?
Va aggiunta anche la famigerata polvere di ossa?  em_013


denghiu

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #24 il: 27 Marzo 2013, 19:02:28 »
puoi trovare parecchie info sulla barf nel topic "variare le crocchette non è un problema"....




I

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #25 il: 27 Marzo 2013, 19:27:52 »
Personalmente ,mi viene da pensare che se ipotizziamo un allergia alle crocche che diamo, sia piu' saggio cambiare ..produttore, poichè  i problemi, possono venire anche dagli eccipienti.Nel mio caso come dicevo in altro topic(per la PT) ho provato la linea dermo della Forza 10 alle patate e  pesce( non certo al top come etichetta , ma .......... una serie di considerazioni ,mi hano fatto tentare) e ora (parlo piano ,perchè sono comunque nella fase terminale dello "scalo" del cortisone) i problemi di grattamento sono finiti e il pelo a dire il vero è molto bello Diciamo che per me l'eziologia "allergica" in ballo, potrebbe essere anche ..."nervosa" ,ma ora con piu' cognizione di caus ..valutero'  meglio.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #26 il: 27 Marzo 2013, 19:50:34 »
Personalmente ,mi viene da pensare che se ipotizziamo un allergia alle crocche che diamo, sia piu' saggio cambiare ..produttore, poichè  i problemi, possono venire anche dagli eccipienti.Nel mio caso come dicevo in altro topic(per la PT) ho provato la linea dermo della Forza 10 alle patate e  pesce( non certo al top come etichetta , ma .......... una serie di considerazioni ,mi hano fatto tentare) e ora (parlo piano ,perchè sono comunque nella fase terminale dello "scalo" del cortisone) i problemi di grattamento sono finiti e il pelo a dire il vero è molto bello Diciamo che per me l'eziologia "allergica" in ballo, potrebbe essere anche ..."nervosa" ,ma ora con piu' cognizione di caus ..valutero'  meglio.
Ciao


io ho provato quasi tutte le marche...
stando due giorni senza crocche ha già smesso di leccarsi le zampe e grattarsi gli orecchi
La mia, aimè, è una scelta obbligata

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #27 il: 27 Marzo 2013, 19:57:38 »
A questo punto ...... :icon_confused: ,hai già fatto  diagnosi e terapia.
Ciao

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #28 il: 27 Marzo 2013, 21:02:48 »
Ho fatto un po' di ricerche sul forum e mi sembra di capire che chi fa barf dà circa 700 gr di carne al giorno (su due pasti), chi fa la casalinga quanta carne dà?
Va aggiunta anche la famigerata polvere di ossa?  em_013


denghiu


Molto tempo fa Ary aveva postato lo schema di dieta casalinga che seguiva per i suoi pupi...
L'avevi già letto?
Magari puoi trovare anche lì qualche informazione utile ;)  (in fondo alla pagina)
 (http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5386.0



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sciagura pappesca!
« Risposta #29 il: 27 Marzo 2013, 23:00:45 »
Ma grazie mille!
Leggerò attentamente

 


Privacy Policy - Cookie Policy