Autore Topic: Andromeda e il calore!  (Letto 6687 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Andromeda e il calore!
« il: 03 Giugno 2016, 22:17:37 »
Buonasera a tutti!! Vi presento la mia piccola amica Andromeda
Volevo chiedere un consiglio, è appena entrata in calore, lunedì andremo dal veterinario per prendere appuntamento e sterilizzarla appena possibile!! Nel mentre però mi sta facendo pipi OVUNQUE, non si salva nulla😭😭😭😭 mobili della cucina, divani, porte... insomma in ogni dove, cosa posso fare per evitare tutto ciò,nell'attesa?
Tra l'altro ho notato che da quando è arrivato a casa Jarvis, la Signorina, spruzza ancora di più 😭
Eccole qua le due piccole canaglie, inseparabili ormai!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2016, 14:06:23 »
Mutandine igieniche? Forse funzionano anche per gli spruzzi di pipì.
La nostra veterinaria mi aveva consigliato di far sterilizzare la mia gattina prima del primo calore (a 6/7 mesi) perchè, testuali parole: "Durante il calore vi farà impazzire!"
Abbiamo seguito il suo consiglio   ;)

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2016, 14:08:08 »
Dimenticavo, fantastica Andromeda   :smileys_0244:   bellissimo anche Jarvis    :smileys_0272:

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2016, 18:12:50 »
Grazie mille per il consiglio, è stato una manna dal cielo, in questi giorni!! Tra un'oretta vado a riprendere Andromeda dal veterinario che l'ha sterilizzata!
Grazie ancora!!!😍

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2016, 10:28:13 »
Grazie mille per il consiglio, è stato una manna dal cielo, in questi giorni!! Tra un'oretta vado a riprendere Andromeda dal veterinario che l'ha sterilizzata!
Grazie ancora!!!😍

Come sta la bellissima Andromeda? Come ha passato la notte??😊
Claudia & Aylin


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2016, 17:00:40 »
la notte bene ha dormito così, senza muoversi.. stamattina ha mangiato e saltava già ovunque!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2016, 17:07:39 »
non la usi la parabolica?
io lo dovuta mettere alla mia gatta pazza, isterica , frigida e malefica mangiatrice di scarafaggi con le ali, e la mattina mi ritrovo ovunque formiche  e animali sventrati  >:( >:( >:(
si mordeva e si grattava i punti.


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2016, 17:16:23 »
Mmm il veterinario mi ha solo detto di controllare io che non se li tiri via 😅 però ho notato che prova ad annusarsi e fa una faccia schifata come se le desse fastidio l'odore, quindi non si lecca nemmeno, fortunatamente! Tra l'altro mangia come una maialozza, si arrampica e salta come se niente fosse, pensavo che ci mettesse di più a riprendersi!

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2016, 17:21:45 »
L'unica cosa che mi da un po' pensiero è quando sono insieme lei è Jarvis, perché il signorino non è delicato per niente e le si lancia addosso per giocare... anche perché se siamo in casa mi dispiace tenerli separati e non averli entrambi con noi, per cui devo avere 10 occhi per evitare danni..secondo voi sarebbe meglio tenerli comunque divisi?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #9 il: 10 Giugno 2016, 17:31:30 »
per adesso non toccherà nulla, l'odore della clinica è associato alla paura
stai in guardia, perchè appena i punti si cominceranno ad asciugare le verrà prurito e si gratterà
io lo metterei quando sta sola, e intanto si abitua
appena mangia o sta con voi la liberate un pò
facci sapere ciao


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Andromeda e il calore!
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2016, 21:34:49 »
Buonasera! Andromeda ha passato bene questa settimana, fortunatamente non si è toccata la ferita, che nel mentre si è rimarginata benissimo! E non ha più fatto pipi in giro, per cui direi che ce la siamo scampata!

 


Privacy Policy - Cookie Policy