Autore Topic: un consiglio sulla coda  (Letto 9740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danieleq88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
un consiglio sulla coda
« il: 24 Aprile 2015, 09:29:53 »
ciao a tutti ragazzi vi scrivo perchè come sapete bene in giro ci sono tanti santoni che dispensano consigli...ieri mi è stato detto parlando della crescita del pelo(il mio ha 5 mesi e mezzo e inizia a 'sfrangiare') che tagliando i peli della punta della coda, questa diventerà più bella e più 'aperta'. Ora io sono molto diffidente, ma sta cosa può essere vera????
« Ultima modifica: 25 Aprile 2015, 10:55:31 da ChiaraMamo »
Dani & Tabui

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.259
    • Il mio profilo Linktree
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2015, 09:32:26 »
Dovevi mettere questa domanda nel topic delle Sciuremarie in azione! Ah ah ah, adesso che ci penso, alla Maebh è proprio cresciuto un ciuffetto di pelo sulla punta della coda! TAGLIO?  :)

Offline Danieleq88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2015, 09:40:17 »
no guarda non faccio riferimento a persone e località ma credimi te ne posso raccontare di ogni... dalla più banale 'il cane della carta igenica' alla più originale 'ti ascolta troppo non può essere un golden' e non scherza quando me le dice, è molto serio e tante volte mi aspetta o cerca di incrociarmi per dirmi la c....ta del giorno!  :D :D
Dani & Tabui

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2015, 09:56:54 »
Si si questa è vera..nel senso non è che aumenta il pelo o chissa cosa tagliando..ma aiuta a far scendere i peli e a tener ordinata la coda..noi intorno proprio ai 5 mesi abbiamo fatto il primo taglio!!
Ci sono dei post interessanti che ne parlano e spiegano come fare!


Offline Danieleq88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2015, 10:09:06 »
potresti postare i link o dirmi dove li trovo? grazie :) :)
Dani & Tabui

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2015, 10:55:53 »
Proprio in questa sezione GOLDEN LOOK. lo cerco e te lo posto!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.259
    • Il mio profilo Linktree
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2015, 11:34:29 »
'ti ascolta troppo non può essere un golden' e non scherza quando me le dice, è molto serio e tante volte mi aspetta o cerca di incrociarmi per dirmi la c....ta del giorno!  :D :D

Questa la devi troppo trascrivere su quel Topic! Oddìo, ho un dubbio: ma allora anche la mia non è un Golden, mi ascolta tantissimo!

 :smileys_0222:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2015, 12:06:10 »
Si si questa è vera..nel senso non è che aumenta il pelo o chissa cosa tagliando..ma aiuta a far scendere i peli e a tener ordinata la coda..noi intorno proprio ai 5 mesi abbiamo fatto il primo taglio!!
Ci sono dei post interessanti che ne parlano e spiegano come fare!

Interessante questa cosa, Marghe, grazie! mercoledì prossimo porterò Maggie per la prima volta a tolettare e chiederò allora che le diano una sistematina alla coda  ;)


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:un coniglio sulla coda
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2015, 12:23:50 »
Proprio ieri ho "spuntato" la coda a Patone!!! E si, così é più bella!


Katy, Franco e Pato


Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:un consiglio sulla coda
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2015, 18:27:26 »
ho trovato questo


anche se io sono contro la toelettatura preferisco le versioni wild
« Ultima modifica: 25 Aprile 2015, 10:55:44 da ChiaraMamo »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.259
    • Il mio profilo Linktree
Re:un consiglio sulla coda
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2015, 21:20:21 »
Ma è una statua o un cane??? (alla Maebh ho tagliato il ciuffettino...)

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:un consiglio sulla coda
« Risposta #11 il: 26 Aprile 2015, 21:58:24 »
Ecco, Mercoledì Rose ha fatto la sua prima toelettatura e... avete visto il filmato del Golden statua?  Ok, ribaltate il concetto e avrete un'idea del comportamento della pupa sul tavolo! Per ben tre volte ha tentato il suicidio per impiccagione lanciandosi giù dal tavolo dove era agganciata con il collarino!  :-X  Fortunatamente ero lì con lei per tranquillizzarla e così sono sempre riuscita a prenderla al volo e rimetterla sul tavolo al sicuro! Tra bagno, asciugatura e taglio, alla fine eravamo entrambe esauste (io anche bagnata fradicia!)
Adesso però è bellissima   :wub:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:un consiglio sulla coda
« Risposta #12 il: 26 Aprile 2015, 22:34:22 »

Ma è una statua o un cane??? (alla Maebh ho tagliato il ciuffettino...)

Anche a me ha fatto uno strano effetto vederlo così immobile sul tavolino della toelettatura!





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.259
    • Il mio profilo Linktree
Re:un consiglio sulla coda
« Risposta #13 il: 26 Aprile 2015, 22:50:55 »
Adesso però è bellissima   :wub:

Rosina, sei la mejo!  :-*

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:un consiglio sulla coda
« Risposta #14 il: 27 Aprile 2015, 10:20:59 »
Ecco, Mercoledì Rose ha fatto la sua prima toelettatura e... avete visto il filmato del Golden statua?  Ok, ribaltate il concetto e avrete un'idea del comportamento della pupa sul tavolo! Per ben tre volte ha tentato il suicidio per impiccagione lanciandosi giù dal tavolo dove era agganciata con il collarino!  :-X  Fortunatamente ero lì con lei per tranquillizzarla e così sono sempre riuscita a prenderla al volo e rimetterla sul tavolo al sicuro! Tra bagno, asciugatura e taglio, alla fine eravamo entrambe esauste (io anche bagnata fradicia!)
Adesso però è bellissima   :wub:

ah ah, come dicevo, posdomani tocca a me e Maggie  :o, speriamo che non sia il mercoledì a fare questo effetto  :laugh: :laugh: :laugh: ma la vedo dura.....molto dura............poi vi dirò  ^-^


 


Privacy Policy - Cookie Policy