Autore Topic: Furminator  (Letto 4839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Furminator
« il: 08 Febbraio 2013, 17:47:40 »
Allora Balú in questo periodo sta perdendo un sacco di pelo.. Mai vista na cosa cosí.. Voi usate il furminator? Funziona? Volevo capire se mi consigliate di prenderlo o no visto che non costa poco.. Ho paura che rovini il pelo


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Furminator
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2013, 17:51:45 »
Beatrice se provi a digitare la parola "Furminator" nella funzione Ricerca... ti si apriranno veramente moltissimi thread a riguardo con tutte le informazioni che cerchi...
Ne abbiamo parlato anche recentemente... ;)


Se comunque hai ulteriori dubbi siamo qui ;)



staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Furminator
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2013, 19:48:38 »
ciao beatrice,io l'ho comprato perchè qui sul forum chi lo usa dice che è miracoloso...però nn va usato sui nostri cuccioli,si deve aspettare che abbiano il pelo da adulti...anche teo perde una marea di pelo da qualche giorno  e lo spazzolo con il cardatore mattina e sera....




I

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Furminator
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2013, 20:28:02 »
Si ho letto una discussione e ho deciso di non prenderlo per adesso.. Aspetto che abbia tutto il pelo da adulto (quando?).. Intanto lo spazzolo con il cardatore anch io..


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Furminator
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2013, 21:48:45 »
io ho acquistato la copia identica di furminator e pagata un terzo..mi trovo benissimo, ma su ariel nn la passo, basta cardatore!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Furminator
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2013, 11:01:00 »
io ho acquistato la copia identica di furminator e pagata un terzo..mi trovo benissimo, ma su ariel nn la passo, basta cardatore!



ciao puoi dirmi dove hai preso la copia identica?....grazie

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:Furminator
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2013, 17:23:56 »
Allora Balú in questo periodo sta perdendo un sacco di pelo.. Mai vista na cosa cosí.. Voi usate il furminator? Funziona? Volevo capire se mi consigliate di prenderlo o no visto che non costa poco.. Ho paura che rovini il pelo

Io lo passo sul mio già da un bel po',ha 11 mesi e funziona alla grande si,ogni volta potremmo farci un set di maglioni con quello che gli leviamo... :P

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Furminator
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2013, 11:41:56 »
Io ho acquistato Furminator ma non mi sono trovata tanto bene.... Preferisco usare il cardatore...
Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.  :)
Jasper... ti amiamo!




Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Furminator
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2013, 13:31:44 »
Io ho acquistato Furminator ma non mi sono trovata tanto bene.... Preferisco usare il cardatore...
Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.  :)


quale cardatore consigli..ce ne sono tanti.

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Furminator
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2013, 13:45:22 »
Quello che uso per Scott l'ho preso all'Arcaplanet, se vuoi faccio una foto e domani la posto... :)
Jasper... ti amiamo!




Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Furminator
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2013, 14:35:33 »
Tweety non è molto pelosa ma il mainecoon sì MA anche se ho innumerevoli spazzole e furminator, secondo me nulla funziona meglio di un pettine a denti stretti.

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Furminator
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2013, 16:43:10 »
Io ho fatto il contrario di quello che molti fanno... ho trovato un Furminator a un buon prezzo e l ho preso.Molti lo sconsigliano sui cuccioli ma in realta' ho letto le istruzioni interne e dice solo di prestare piu' attenzione per ovvi motivi.
DOPO ho preso un cardatore con meccanismo elimina peli.. (per lo stesso motivo,ottima offerta  :D )
Be', per me furminator e' molto meglio... Se e' cucciolo devi fare meno pressione,dosare la forza e stare piu' attenta ma secondo me funziona benissimo
Il pelo dopo la furminettata e' mordido e bello,e la quantita' di pelo e sottopelo e ' molto maggiore del cardatore
La mia ha 3 mesi e non mi sento di dirti che e' troppo presto per usarlo con le dovute cautele.. io ho molta piu' fifa a tagliare le unghie con quel coso a ghigliottina.. :'(
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Furminator
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2013, 18:05:27 »
Unghie? Personalmente mai tagliate in 4 anni. Evidentemente corriamo a sufficienza.

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Furminator
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2013, 20:56:38 »
Mi e' stato consigliato dall allevatore,sopratutto fino all anno.. ti diro' che anche se sgamba parecchio un taglio non e' male  ;D
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Furminator
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2013, 21:12:32 »
Unghie? Personalmente mai tagliate in 4 anni. Evidentemente corriamo a sufficienza.


Neanche quelle degli speroni?



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy