Autore Topic: CRESCITA DEL PELO NEL CUCCIOLO  (Letto 31427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: CRESCITA DEL PELO NEL CUCCIOLO
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2010, 08:28:57 »
ciao ;)
Sydney ormai ha 3 mesi e 10 giorni...il suo pelo è ancora corto ma ieri, vedendo un cucciolo di una settimana più giovane, ho notato la differenza di pelo...Syd ce l'ha piatto e sul dorso (verso la coda) è diventato ruvido, quasi "stoppa" mentre l'altro cucciolo ce l'ha ancora tutto vaporoso e morbido...tenete in considerazione che syd durante il giorno passa diverse ore a giocare in giardino mentre l'altro (a detta del proprietario) passa quasi tutto il tempo in casa...potrà dipendere da quello?o potrebbero essere le crocche?lei mangia natural trainer (come tutti i suoi fratelli d'allevamento) e non ha  mai avuto alcun problema...
avevamo pensato di aggiungere il lievito di birra ma ci han consigliato solo olio di semi perchè il lievito fa ingrassare...
potete dirci se ciò corrisponde al vero e/o se è naturale il tipo di pelo di Sydney?
grazie! :-*

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: CRESCITA DEL PELO NEL CUCCIOLO
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2010, 10:11:13 »
X Tiziana e X Deb: Tra novembre e dicembre Adone è diventato una palla di pelo!!
E' pelosissimo, al collo sembra abbia una sciarpa, la coda è stupenda..avevi ragione Tiz, il pelo sarebbe cresciuto alla grande!!!
E io sono contentissima!!!!  O0

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:CRESCITA DEL PELO NEL CUCCIOLO
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2016, 09:01:31 »
Sì ma a quanti mesi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:CRESCITA DEL PELO NEL CUCCIOLO
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2016, 09:02:04 »


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

 


Privacy Policy - Cookie Policy