Autore Topic: Sheila sta diventando grande  (Letto 4733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Sheila sta diventando grande
« il: 19 Maggio 2020, 01:18:23 »
Ebbene si, piu meno a quest ora, nella notte tra il 18 e 19 dicembre nasceva lei.

Una dolce, coccolona, intelligente, obbediente, tranquilla, giocherellona, amorevole cana che ha riempito appieno quella voragine di dolore straziante che si era aperta a fine gennaio.

Anima leggiadra, brilla nelle nostre vite fulgente come Venere, la prima luce della notte o l ultima del mattino.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2020, 01:28:10 »
mi e’ partito il post senza immagini..... chiedo venia.






“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2020, 07:39:30 »
Tanti auguri dolcissima Sheila!! 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2020, 08:12:23 »
Quanta bellezza e dolcezza!! Sei fortunata Sheila, con una mamma così,❤️

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2020, 08:38:58 »
Auguri Bellezza!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2020, 12:16:15 »
Ma quanto sei bella?! Auguri Sheila!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2020, 14:35:16 »
È meravigliosa. Sembra di una dolcezza disarmante.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2020, 16:32:08 »
Ha uno sguardo dolcissimo  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #8 il: 20 Maggio 2020, 10:07:27 »
Che bella tatina!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #9 il: 20 Maggio 2020, 13:33:52 »
Sheila sei bellissima a dir poco... Auguri!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #10 il: 20 Maggio 2020, 16:49:49 »
Grazie a tutti..... e’ veramente un angelo. Non so se poi cambiera’ nel crescere, ma e’ brava, intelligente, ubbidiente, dolcissima con noi e con tutte le persone che incontro per strada e che si fermano a coccolarla.... ha gia’ imparato tempi e modalita’ della famiglia, non abbaia, non tira al guinzaglio, quando e’ libera al parco basta richiamarla e viene (non sempre ma quasi) non scappa se apriamo il cancello del giardino, quando e’ in casa se deve uscire per far pipi’ si piazza davanti alla porta sul giardino e ti guarda silenziosa.... e’ mille anni luce avanti rispetto a tutti i cani che ho avuto finora... non mi sembra neanche di avere un cane.... Ma che ve le dico a fare queste cose voi le sapete gia’.... e’ un golden! ;)

Malgrado questo iniziamo tra qualche giorno un percorso in un centro cinofilo perche’ Sheila sara’ sempre con noi, ristoranti, gelaterie (se prima o poi ci faranno tornare ad entrarci), uffici e comunque tutti i luoghi che si frequentano per il quotidiano. Deve imparare che non si salta addosso (e’ sempre su due zampe e questo non siamo riusciti a farglielo capire) e deve comportarsi correttamente in pubblico. Il centro fa anche attivita’ di ricerca in superficie e vari giochi con i cani, il che non mi dispiace proprio, personalmente sto meglio con i cani che con le persone ! 😂



“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #11 il: 20 Maggio 2020, 17:29:20 »
Perbacco è stupendissima!

Offline LilNick

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2020, 12:42:28 »
Ma è meravigliosa!!!

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #13 il: 23 Maggio 2020, 09:02:52 »
Auguri Sheila cioccolatina! Quanto sei bella :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline veronique

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:Sheila sta diventando grande
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2020, 10:40:44 »
Grazie a tutti..... e’ veramente un angelo. Non so se poi cambiera’ nel crescere, ma e’ brava, intelligente, ubbidiente, dolcissima con noi e con tutte le persone che incontro per strada e che si fermano a coccolarla.... ha gia’ imparato tempi e modalita’ della famiglia, non abbaia, non tira al guinzaglio, quando e’ libera al parco basta richiamarla e viene (non sempre ma quasi) non scappa se apriamo il cancello del giardino, quando e’ in casa se deve uscire per far pipi’ si piazza davanti alla porta sul giardino e ti guarda silenziosa.... e’ mille anni luce avanti rispetto a tutti i cani che ho avuto finora... non mi sembra neanche di avere un cane.... Ma che ve le dico a fare queste cose voi le sapete gia’.... e’ un golden! ;)

Malgrado questo iniziamo tra qualche giorno un percorso in un centro cinofilo perche’ Sheila sara’ sempre con noi, ristoranti, gelaterie (se prima o poi ci faranno tornare ad entrarci), uffici e comunque tutti i luoghi che si frequentano per il quotidiano. Deve imparare che non si salta addosso (e’ sempre su due zampe e questo non siamo riusciti a farglielo capire) e deve comportarsi correttamente in pubblico. Il centro fa anche attivita’ di ricerca in superficie e vari giochi con i cani, il che non mi dispiace proprio, personalmente sto meglio con i cani che con le persone ! 😂


che meraviglia!!! ecco come mi immagino la mia Ariel! Brava piccola Sheila, sei stupenda e dolcissima!
Anche noi frequenteremo un centro con un'addestratrice che si occupa di attività di ricerca.. non vedo l'ora! Ho vesto video bellissimi!!
Sicuramente l'indole del cane c'entra molto ma tu hai fatot un buon lavoro.. adesso ti chiedo consigli.. Già mi avevi spiegato che tu usi il kennel giusto?
Una cosa che vorremmo è che il cane non abbaiasse visto che abitiamo in condominio.. io ho una cavalierina king che è muta proprio.. ma lo è di suo.. mai sentita la sua voce.. forse lo è davvero..
Ma come si fa ad insegnare ad un golden a non abbaiare?

 


Privacy Policy - Cookie Policy