Autore Topic: Crocchette Golden Eagle  (Letto 1469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CrisMeP

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Crocchette Golden Eagle
« il: 08 Maggio 2020, 08:35:54 »
Buongiorno, purtroppo visto il periodo che stiamo vivendo, devo ricambiare le crocchette.
Ad inizio pandemia, ero riuscita a comprare 3 sacchi di Regal Lamb che però adesso sto quasi terminando. Per avvantaggiarmi stavo cercando un'alternativa, in quanto le Regal sono introvabili.
Qualcuno usa le Golden Eagle? Io avevo pensato a quelle al salmone, per rimanere bassi con i grassi, in quanto il Golden tende ad ingrassare.
Avevo pensato anche a Metropets, ma sono tutti più calorici.
Attendo risposte 😊

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Crocchette Golden Eagle
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2020, 08:59:59 »
Se ti potesse essere d'aiuto, sul sito di Olisticpet danno Regal in arrivo il 20 maggio..ce la fai ad arrivare fino a quel giorno?

Offline CrisMeP

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Crocchette Golden Eagle
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2020, 11:03:22 »
Credo che ce la dovrei fare. Grazie!!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Crocchette Golden Eagle
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2020, 15:30:20 »
Io Regal le ho comprate su Bau's. Dai un'occhiata. Io le ho comprate più di una volta da loro e consegnano in 3/4 giorni.

Offline CrisMeP

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Crocchette Golden Eagle
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2020, 15:41:36 »
Ho visto il sito, ma c'è solo il formato da 1,8 kg. Grazie, lo terrò in considerazione.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette Golden Eagle
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2020, 17:23:40 »
Buongiorno, purtroppo visto il periodo che stiamo vivendo, devo ricambiare le crocchette.
Ad inizio pandemia, ero riuscita a comprare 3 sacchi di Regal Lamb che però adesso sto quasi terminando. Per avvantaggiarmi stavo cercando un'alternativa, in quanto le Regal sono introvabili.
Qualcuno usa le Golden Eagle? Io avevo pensato a quelle al salmone, per rimanere bassi con i grassi, in quanto il Golden tende ad ingrassare.
Avevo pensato anche a Metropets, ma sono tutti più calorici.
Attendo risposte

Beh non c’è paragone Golden Eagle è probabilmente la crocca migliore sul mercato l’altra è poco più che discreta.




Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy