Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 115992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #120 il: 01 Luglio 2015, 14:34:59 »
Sì, Renata, quoto,gli altri, sarà stato un piccolo "corto circuito" da sovraccarico  ;D associato forse anche a questo caldo, che va e viene senza darci effettivamente il tempo di abituarci (perchè di fatto siamo in estate e in estate c'è caldo  ^-^)
Un abbraccione, forza ragazza e pelosa  :-*


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #121 il: 02 Luglio 2015, 05:18:32 »
Spero che avete ragione sul sovraccarico di emozioni,ora è passato ma mi ero spaventata non poco,il giorno dopo mia mamma mi ha detto che quando la sera i miei sono tornati da un concerto( Davide Van De Sfroos)
Ho chiesto loro se erano andati a far spesa :o
Ieri ho raccontato alla mia padrona di casa di Shila,é stata molto rassicurante :-X se ne sta andando come è successo al suo mi ha detto...
Sinceramente non vedo l'ora di domani,sperando di avere subito la diagnosi perché la vedo andare indietro di giorno in giorno.Ci terrei a portarla ancora in Austria e la partenza sarebbe l'ultima di luglio.

Lara grazie davvero per la tua disponibilità,caso mai chiedo a Orsi :hug:

Tiziano ci hai preso in giro tutto questo tempo e intanto ti abbuffavi di calorie?! :smileys_0227: :smileys_0240:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #122 il: 02 Luglio 2015, 07:51:22 »
L'importante ,non sono le calorie che si introducono, ma quelle che si consumano ^-^ !Sul fatto di andarsene ,come ha detto la tua "sensibile" padrona ,è per certi versi vero... sempre;ogni giorno che passa tutti ce ne stiamo andando,ma non per questo ci fermiamo ad aspettare inerti il passaggio del tempo;viviamo ogni giorno,al meglio delle nostre  possibilità di godere........ l'oggi.
Ciao
« Ultima modifica: 02 Luglio 2015, 08:44:11 da titty59 »

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #123 il: 02 Luglio 2015, 11:48:28 »
Tiziano come sei puntiglioso,più che come esperto calorico si parlava di te come infermiere,giusto per essere precisini.
Per Shila non voglio pensare al suo andarsene...aspetto domani,l'oftalmologo mi ha dato piccole speranze,vediamo domani

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #124 il: 02 Luglio 2015, 13:34:48 »
Macchè puntiglioso :laugh: !Solo amante del sano e fresco gelato! ^-^
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #125 il: 02 Luglio 2015, 14:59:05 »
titty un giorno ti rapirò tipo serial killer, ti legherò ad una sedia e ti forzerò a mangiare tutte cose tremendissime... tipo i sofficini findus FRITTI (non al forno), un cannolo siciliano, due fette di foresta nera della mamo, tutto condito da un beverone di nesquik!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #126 il: 02 Luglio 2015, 16:35:57 »
:biggrin: Tiziano sei attorniato da donzelle tremende e irrecuperabili!!!   em_Devil

Forza Renata, siamo ottimisti insieme a te, daiiii



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #127 il: 02 Luglio 2015, 17:43:10 »
Grazie per il sostegno,ci serve proprio.

Ogni tanto mi immagino le donzelle di Tiziano,se sono come lui,cioè predicanti ma mal razzolanti o se sono loro a metterlo sulla retta via o se si fanno tutti delle mega abbuffate ^-^


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #128 il: 02 Luglio 2015, 18:53:11 »
Diciamo che le mie dolci pulzelle sono uno a uno.Gentil consorte sempre a dieta ma in sovrappeso e motricità nulla :( ;la pargola abbastanza magra, dieta del piffero con schifezze varie di contorno e motricità in aumento ^-^  e l'età aiuta.Siamo uno a uno anche con le pelose! :laugh: Comunque le abbuffate culinarie"canoniche" sono nel mio oggi inesistenti ,e le poche feste comandate che mi vedono cimentarmi con i tortellini (in brodo) della mamma non fanno testo, mentre i gelati.............Come vedete ,non sono un despota, ma solo un predicatore che comunque non fa molti proseliti pratici, anche se molti, per certi versi invidiano la mia costanza motoria,nel consumare quanto giornalmente introduco.Francesca, alla fine non avrei problema a essere per una volta culinariamente violentato  ;D (magari mi potrebbe anche piacere) em_Devil ;.......una rondine non fa primavera .
PS offtopic :mi è arrivata la mail che è in consegna il mio camper nuovo, per cui sono di buon umore e vado a fare una corsetta ..propiziatrice per decidere se pagarlo prima di vederlo o aspettarne l'arrivo in concessionaria e rischiare che i tempi necessari per le procedure mi facciano saltare le ferie montane di fine luglio >:( >:( .


[size=78%]Ciao[/size]

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #129 il: 06 Luglio 2015, 06:00:03 »
Shila ha un tumore del chiasma ottico,inoperabile :-[

le 10 sedute di radioterapia servirebbero ad allungarle la vita ma non a migliorarla e dovrebbero sedarla ogni volta

mi hanno dato cortisone da darle se si sente depressa o se comincia a girare in tondo confusa

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #130 il: 06 Luglio 2015, 07:02:15 »
Mi dispiace, quando ho visto che non scrivevi ho immaginato che le notizie non fossero buone, Renata ti sono vicina , un abbraccio e coccole a Shila!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #131 il: 06 Luglio 2015, 09:07:18 »
Renata....  :empathy2:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #132 il: 06 Luglio 2015, 09:12:36 »
Renata .... Ti abbraccio forte forte..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #133 il: 06 Luglio 2015, 09:26:27 »
oh no, Renata, mi dispiace da matti  :(
Ti abbraccio forte anch'io, e tante coccole a Shila da parte mia  :empathy2:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #134 il: 06 Luglio 2015, 09:56:23 »
Che dispiacere immenso Renata...


Ti abbraccio forte forte...


Spero tanto che la terapia farmacologica (cortisone) riesca comunque a regalarle una qualità di vita buona e serena accanto a chi l'ama tanto tanto...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy