Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 116148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #105 il: 29 Giugno 2015, 10:03:16 »
Ciao Renata, leggo solo ora, mi dispiace tanto per Shila  :( ma mi fa piacere leggere della vostra giornata di sabato.
Purtroppo non so aiutarti, bene che hai preso appuntamento per domani, super stra mega in bocca al lupo e tutto incrociato per Shila, un abbraccio a te  :friends: em_041 em_041 em_041


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #106 il: 29 Giugno 2015, 18:46:41 »
Le considerazioni di Lara nel suo "vecchio" :laugh:  intervento del 26\6 alle 23 circa,rispecchiano  il mio pensiero sul quadro evolutivo di Giuba ,che Lara ha espresso con una sensibilita' che gli........ invidio.Accompagnare i nostri pelosi nel loro percorso "geriatrico" ^-^ ,ci fa un po' ritornare ai vecchi tempi della ricerca della giusta pappa,del giochino per impegnarli, del adattarci ai loro capricci per vederli trascorrere serenamente le loro giornate .
Ciao e... in bocca lupo per la visita

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #107 il: 29 Giugno 2015, 20:12:39 »
In bocca al lupo per Shila!!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #108 il: 29 Giugno 2015, 23:56:02 »
Attendiamo news dalla visita allora...   em_041



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #109 il: 30 Giugno 2015, 16:20:54 »
oggi siamo andati dal vet a Gallarate,mi ha fatto una buona impressione,venerdi andremo a fare una risonanza magnetica,secondo il vet potrebbero essere tante patologie,per ffortuna sono andata in tempo,magari si puo fare ancora qualcosa,vedremo venerdì.Quello che lascia sconcertato il dottore è la perdita della vista e dell udito in cosi' poco tempo.

Vale mi sei venuta in mente per i tuoi vet con buoni prezzi.oggi ho pagato 100 euro senza fattura e venerdì saranno 560.ma l' importante è che si riesca a far qualcosa.
Anche il vet ha detto che è bravissima,si è lasciata guardare gli ochhi senza problemi.

Purtroppo da ieri mi sta succedendo una cosa molto strana,ieri per esempio avevo in mano il telecomando e non sapevo come usarlo,poi dicevo a mia mamma cose senza senso,lei mi chiedeva se stavo bene ma ero,anzi sono completamente confusa.non ci voleva proprio adesso.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #110 il: 30 Giugno 2015, 16:24:09 »
Renata..ti abbraccio forte forte..e mando una coccola a Shila..forza ragazze


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #111 il: 30 Giugno 2015, 16:36:28 »
Tiziano anche io a volte penso che Lara abbia delle doti da psicologa

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #112 il: 30 Giugno 2015, 16:45:22 »
Forza ragazze!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #113 il: 30 Giugno 2015, 18:26:49 »
Forza Renata, forza Shila, vi mando tanti tantissimi pensieri positivi.
Un abbraccio e una coccola, forza forza  ;)


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #114 il: 30 Giugno 2015, 23:07:57 »
Un grande abbraccio anche da parte mia Renata e tante coccole a Shila !

Qua tutto incrociato  em_041

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #115 il: 30 Giugno 2015, 23:39:17 »
Forza Renata...altrimenti ti mandiamo Tiziano come infermiere...non so quanto ti convenga!   em_Devil   ;D
forza ragazza...tu e la shila siete un binomio strepitoso, vedrai che supererete entrambe questo periodo un po storto...  :hug:



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #116 il: 01 Luglio 2015, 07:09:40 »
grazie ragazze per il vostro sostegno em_005 em_005 em_005 quello che mi preoccupa di più è che probabilmente si tratta di qualcosa al cervello e non agli occhi :(
Tiziano come infermiere lo assumerei subito, Barbara perche dici che nonconvenga? se vuol farmi fare una dieta sana ne sono ben felice,viste le schifezze che mangio.Pero' mi dovrebbe offrire uno dei suoi gelati :Gelato:

quando scrivi che siamo un binomio strepitoso sinceramente non mi sento all altezza,ma grazie lo stesso,fa piacere  :give_heart:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #117 il: 01 Luglio 2015, 07:52:56 »
Quando passano gli anni, il nostro corpo si .."usura"  :laugh: ,e quindi occorre accettare qualche compromesso "sensitivo",visto che anche il cervello invecchia.Su quello che ti è successo l'altra sera,potrebbe essere la manifestazione di un sovraccarico "pensieroso" :laugh: ,e un po' trainning autogeno(o similari) e ritornernerai tranquillamente a fare zapping ,e a "discutere" con mamma.Sul fatto che mi assumeresti!?.......Lascia perdere ;sono un teorico-filosofico ^-^  ,un consumista calorico il quale non è certo in grado di consigliare diete,mentre per i gelati..........?Quella è un altra storia :laugh: :laugh: .Ciao

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #118 il: 01 Luglio 2015, 08:11:40 »
Renata ... Un bel respiro e una cosa alla volta..  Sicuramente sei preoccupata per Shila e ha ragione Tiziano quando dice che magari eri un po' piena di pensieri... A me capita quando in contemporanea combina qualcosa mia mamma, Freddie non sta bene e una montagna di complicazioni sembra venirmi incontro... Faccio cose tipo: salgo al piano di sopra e poi una volta su " perche' son salita?" " cosa mi serviva" ? Oppure conservo le cose in posti assurdi per poi dirmi da sola " ma come mai e' qui sta roba???"
Forza Renata, ti abbraccio...
Ps. Se vuoi il mio telefono o la mia email chiedi a Orsi e te li manda...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #119 il: 01 Luglio 2015, 14:18:17 »
giuby non mi fare preoccupareeee!!!!


e' anche questo caldo maledetto

 


Privacy Policy - Cookie Policy