Autore Topic: musica da cani  (Letto 1509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
musica da cani
« il: 18 Dicembre 2012, 12:03:57 »
ciao a tutti, volevo chiedervi info riguardo alla musica secondo voi più adatta da fare ascoltare ai nostri pelosi.. quando eva rimane a casa a sola le lascio di solito la radio accesa.. faccio bene?? però vorrei provare a lasciarle della musica adatta a lei, non so musica classica o quei cd con ad esempio i rumori del mare.. secondo voi qual è la musica più adatta a loro?? grazie a tutti!!  ;D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:musica da cani
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2012, 12:11:53 »
anche noi alla mattina lasciamo la radio accesa (molto bassa) a Maya, non so se a lei piaccia o meno anche perché non la vedo e quando torno è sempre in camera e non in sala dove c'è la musica (questo però lo fa anche se la musica non c'è quindi credo lo faccia perché in camera da letto è per lei lo spazio dove si dorme la mattina e non perché la musica la infastidisce), quando era più piccola ogni tanto mettevo su della musica classica e poi mi sdraiavo con lei sul tappeto e la coccolavo e lei si rilassava tantissimo, ora è un po' che non lo faccio...dovrei ricominciare....
però non ho la più pallida idea di quale sia la miglior musica per loro....se non dico una stupidaggine poco tempo fa avevo letto che avevano creato una musica specifica per i cani....ma non so quanto si attendibile ne mi ricordo dove l'ho letto 

 


Privacy Policy - Cookie Policy