Autore Topic: Jason on the road  (Letto 4503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Jason on the road
« il: 08 Settembre 2018, 14:23:45 »
Eccoci di ritorno dalla nostra prima vacanza a 3.. La prima di molte che seguiranno :)
Il nostro Jasolino si è fatto con noi più di 2000km in auto dalla Valtellina con prima tappa a Chieti (dove una ragazza ha capito si chiamasse Gesù🤦‍♀️) la seconda a Taranto e poi finalmente l'arrivo nel paese natale del mio compagno sulla costa tirrenica della Calabria al confine con la Basilicata dove il mare incontra gli appennini.





Il nostro cucciolo è stato da manuale, bravissimo nelle ore di viaggio, bravissimo nelle 3 case che ha visto anche e soprattutto quando rimaneva da solo! Siamo genitori very proud!
Il mare... Amore a seconda vista... Il primo è stato la spiaggia, i suoi sassi (piccoli, grandi e minuscoli) i legni e le varie specie botaniche vive o morte.
Se le onde erano stile Como Lake no problem, un nuotatore provetto! E siamo stati fortunati.. Se no il posto preferito era il bagno asciuga... A mordere quello che trovava!

Tutto fiero con il suo legnetto


Al Cristo di Maratea


Oh... oh!!! Una barca!


Un mini video che non rende però l'idea di quanto si sia divertito  :D


Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Jason on the road
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2018, 15:52:04 »
Jason sei troppo bravo!!!!

E poi bellissimo il video in acqua!!!
Sei proprio un pesciolino!!!

Bravissimo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason on the road
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2018, 16:08:05 »
Ehilà, bentornati! Jason ha già fatto delle gran belle esperienze, bravi. In acqua poi va come una barchetta, lo vedo bene per il futuro.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason on the road
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2018, 16:10:55 »
Bravissimi Ely.. Che bel viaggio.
Anche noi eravamo a Maratea l anno scorso.. Mare fantastico.. Ma Jason è ancora più bello!!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason on the road
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2018, 16:50:49 »
Grazie Gianni, lui è proprio bravissimo in tutto.. Nonostante stia mettendo i molari (ed immagino il dolore) in casa non ha mai toccato nulla che non siano stati i suoi giochi... Io in ansia ma come al solito lui mi smentisce  :) sono meravigliosi

Ehilà, bentornati! Jason ha già fatto delle gran belle esperienze, bravi. In acqua poi va come una barchetta, lo vedo bene per il futuro.

Eeeh Roby manca l'esperienza NINA poi può dirsi completo  ;D

Bravissimi Ely.. Che bel viaggio.
Anche noi eravamo a Maratea l anno scorso.. Mare fantastico.. Ma Jason è ancora più bello!!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Ali noi l'anno scorso per mancanza di ferie abbiamo saltato ma il mio compagno vive a 10km da Maratea.. Posti di cui non sapevo l'esistenza li ho scoperti invece meravigliosi! Spero hai fatto la fatica di arrivare alla spiaggia nera perché ne valeva proprio la pena 😘

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason on the road
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2018, 17:51:30 »

Eeeh Roby manca l'esperienza NINA poi può dirsi completo  ;D


Non è un po’ giovane per fare certe esperienze? La Nina è un caterpillar!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Jason on the road
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2018, 18:09:04 »
Bravo Jason, sono felice per voi è un golden già molto educato per la sua età, vacanza bellissima mare compreso.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason on the road
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2018, 19:32:16 »
Non è un po’ giovane per fare certe esperienze? La Nina è un caterpillar!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha il coraggio di correre (con scarsi risultati ma l'importante è provarci) con un Galgo spagnolo.. Poi va di culate in una sorta di attacco difesa 😂
Si... Decisamente la Nina è la prossima esperienza! Al massimo li raccogliamo con il cucchiaino😜

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason on the road
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2018, 19:40:05 »
Bravo Jason, sono felice per voi è un golden già molto educato per la sua età, vacanza bellissima mare compreso.




Aaron Barbara&Mauro

Grazie mauro/Barbara 🤗 ci impegnamo molto per la sua educazione ma il grosso lo fa lui con il suo splendido carattere

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Jason on the road
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2018, 07:45:40 »
Ciao Ely e bentornati! Benissimo direi, davvero. Si dimostra saldo di nervi e sereno... un vero valligiano! Bravo lui e bravi voi: frutto di un lavoro certosino ed attento!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason on the road
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2018, 09:31:28 »
GESU’, che bello!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Jason on the road
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2018, 11:53:19 »
Bravissimo! Diventerà in vero globe-trotter.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason on the road
« Risposta #12 il: 09 Settembre 2018, 22:09:47 »
Grazie a tutti ❤ siamo contenti di essere sulla strada giusta con lui, vogliamo solo il suo equilibrio e la sua felicità.. è il nostro obbiettivo quotidiano!
È un testone da vero golden ed un pigrone di prima categoria, non esistono premietti, vocine sceme e giochi che tengano quando è sdraiato a pisolare e non vuole uscire nemmeno quando passano ore e deve farla. Una volta fuori si anima ma tornare a casa per lui è stupendo: può tornare a dormire  :laugh:

Ore 9 in spiaggia eravamo solo noi, una coppia di anziani ed una signora che prendeva in sole... La classica tipa so gnocca solo io arrivata con il tacco...
Tentiamo un Jason sciolto, lui ignora gli altri si fa i fatti suoi e siamo riusciti a tenerlo vicino a noi fino a che non si è completamente bagnato e li non so, sembra ogni volta che lo ha morso una vespa.... comincia a correre invasato e a cercare un legnetto sempre a portata di placcaggio nostra... Antonio si distrae ed io non faccio in tempo a fermarlo che scatta verso la tizia e si dà una bella scrollata ricoprendola di sassolini... Mi precipito scusandomi sentitamente e legando subito Jason.. Non ricevo risposta, lei si alza si toglie i sassi contrariata e schifata. Io ridevo sotto i baffi e siamo scappati  :D

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason on the road
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2018, 07:18:24 »
Fatto benissimo, Jason! In spiaggia coi tacchi ‘un ze po’ vedé.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason on the road
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2018, 08:40:37 »
Jason sei una meraviglia!! E voi siete bravissimi ragazzi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy