Autore Topic: Non sopporto più l' Italia....  (Letto 5592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #15 il: 24 Agosto 2011, 23:49:18 »
Dico solo una cosa: d'ora in poi le vacanze si fanno in MONTAGNA (si sta anche piu' freschi)  e almeno sui sentieri i pupi possono stare liberi e nessuno rompe.
Comunque non e' tutto perfetto nemmeno li, almeno non ancora.
Pensate che noi arrivati a una malga a quasi 3000m abbiamo letto che non potevamo entrare col cane em_Devil
 

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #16 il: 25 Agosto 2011, 07:41:42 »
Mi dispiace :-[ io l'anno scorso sono andata in puglia e in spiaggia con LEA ho fatto sempre il bagno anche nelle ore di punta e con tanta gente... e anche quest'anno a Roma sono stata con LEA al mare e abbiamo fatto il bagno...sempre legata questo si...però non possiamo pretendere di andare in spiaggia e fargli fare quello che vogliono... cmq io sono una che AMA L'ITALIA (se non altro per come si mangia) e non la cambierei per niente al mondo... diamo tempo a tutti di organizzarsi!
ciao baci Ross e LEA

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #17 il: 25 Agosto 2011, 08:56:30 »
Ross..... non manca solo l'organizzazione....


guarda bene la faccia delle persone quando entri in acqua....con Lea....


ho visto persone tirar su di peso figli e asciugamani....


ho visto faccie schifate.....


 :o :o :o :o :o :o

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #18 il: 25 Agosto 2011, 09:18:02 »
Penso che con due cani le uniche opzioni siano: o andare in una bau beach o in una spiaggetta isolata  :-\

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #19 il: 25 Agosto 2011, 09:55:08 »
Penso che con due cani le uniche opzioni siano: o andare in una bau beach o in una spiaggetta isolata  :-\

è vero purtroppo...la gente non è ancora pronta...poi vedere due cani di grosse dimensioni fa paura (non dimentichiamo che i cani discendono dai lupi che magiano le persone  :-X )
però spezzo una lancia a favore del sud: ci sono tante spiagge libere e basta allontanarsi dai punti più affollati e puoi liberare le bestiole senza pericolo che mangino qualche bambino!

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #20 il: 25 Agosto 2011, 10:38:34 »
Ross..... non manca solo l'organizzazione....


guarda bene la faccia delle persone quando entri in acqua....con Lea....


ho visto persone tirar su di peso figli e asciugamani....


ho visto faccie schifate.....


 :o :o :o :o :o :o

ti devo dire la verità a parte due o tre cretini che non guardo ... il resto non mi ha mai detto nulla anzi come mi fermavo sulla battigia con LEA arrivavano le mamme con i bambini che l'accarezzavano... e pensa che sulla stessa spiaggia una signora ha portato il suo labrador alle sei di mattina e ha trovato l'unico stro...zo che le ha detto qualcosa...io no ! che disdetta me sarebbe piaciuto litigà co qualcuno em_Devil  cmq i cretini non stanno solo in italia... ne è pieno il mondo!!! il fatto della sporcizia poi è solo nostra dovunque vai... poi con due cani sai la cosa è leggermente diversa... voi  ne avevate 4 se non sbaglio...insomma dai !!! bisogna mettersi anche nei panni di chi ha paura oppure non li ama...noi sappiamo che sono buoni loro no!! un bacio bella mia!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Non sopporto più l' Italia....
« Risposta #21 il: 25 Agosto 2011, 11:52:20 »
Ciao Enri e ben tornata dalle "vacanze"  ;)
Purtroppo l'Italia è così...le regole sono chiare e i cani in spiaggia non ci possono stare :'( . Ci sono zone dove sono più o meno tollerati ma si è comunque sempre in difetto, in torto, e chiunque può venire a dirti qualcosa, a protestare e a rompere le scatole. Magari 10 volte ti va liscia ma l'11sima scatta il litigio con l'intollerante di turno, che però purtroppo ha ragione. E' come lasciare slegati i cani nei parchi...lo facciamo ugualmente ma sappiamo che siamo noi in torto e che non stiamo rispettando le regole  :( .
Per come sono fatta io, non riuscirei mai a stare in spiaggia tranquilla a godermela sapendo che il primo stronzo che passa può guastarmi la giornata con discussioni...quindi non ci provo neanche a portare il cane al mare in Italia. Prendo i miei soldini e vado a spenderli all'estero, dove sono più furbi. E poi leggo i giornali con le interviste ai gestori degli stabilimenti italiani che piangono miseria e penso "ben gli sta".
Due anni fa in Corsica Brina stava giocando con un cane sulla battigia e una signora italiana è passata e ha dovuto protestare che lei aveva paura e che i cani erano grossi e sciolti...io le ho risposto ridendo che allora poteva pure tornarsene al mare in Italia se le davano fastidio i cani! Ecco, la soddisfazione di essere nel giusto è impagabile e una risposta così in Italia non avrei mai potuto darla ma avrei dovuto giustificarmi, scusarmi, legare Brina e allontanarmi ecc...no no, non fa per me una situazione del genere  :wacko:




 


Privacy Policy - Cookie Policy