Autore Topic: Domanda imbarazzante...  (Letto 3026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Domanda imbarazzante...
« il: 09 Febbraio 2009, 11:24:39 »
Ciao a tutti cari amici del forum...

non so come formulare la domanda in modo elegante, percio' ecco qui: ieri sera stavo giocando con la mia piccola Maya, e tutto ad un tratto.....mi si e' aggrappata alla gamba e ha cominciato a MONTARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_043 em_043 em_043 em_043 em_043

Sono rimasta scioccata: la mia bambina!!!!!!!!!!!! Bhe' comunque la mia domanda e' questa: lei ha solo 3 mesi e mezzo. Non e' un po' presto per certi giochi. E soprattuto come devo reaggire? Non vorrei sgridarla e sbagliare qualcosa. Fatemi sapere.... Grazie, Sonia

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Domanda imbarazzante...
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2009, 12:48:50 »
Tranquilla, non ti allarmare, quello che ieri ha fatto Maya non è assolutamente un gesto "sessuale", ma è solo ed esclusivamente una dimostrazione di possesso ed eventualmente di dominanza (nel senso che ti sta mettendo alla prova per vedere se riesce a scavalcarti nel "branco").
So che sarebbe meglio non farselo fare (anche Romeo ci prova spesso e volentieri), quindi basta un no secco o, ancora meglio, una ringhiata e se smette tanti complimenti e coccole, mentre se si agita di più o riprende a montare la tua gamba altro ringhio, appena si stacca braccia conserte ti giri e te ne vai ignorandola finchè non si calma.

Ovviamente ti parlo in base alla mia esperienza con Romeo, se ho scritto qualche "castroneria" sicuramente qualcuno di più esperto mi correggerà e ti darà consigli migliori.  ;)
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Domanda imbarazzante...
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2009, 16:09:24 »
Samanta faceva la stessa cosa con un orso di peluche enorme, grosso il doppio di lei...l' abbiamo sempre inibita con dei no secchi....ora che è cresciuta l'orso per lei non ha più interesse e non ci prova più a montarlo .Dobbiamo insistere quando sono piccoli con i "no" e  i risultati non tarderanno ad arrivare .
Ciao
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Domanda imbarazzante...
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2009, 18:55:20 »
Tranquilla Milly nessuna castroneria....tutto giusto....

Vai Sonia, segui i consigli di Milly e Stefi e vedrai che i risultati si vedranno presto..

....Hei Maya....a casa comanda sempre la mamma!!!!!!

Baci e coccole


 


Privacy Policy - Cookie Policy