Autore Topic: Giulio  (Letto 6626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Giulio
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2009, 10:00:59 »
Hai proprio ragione Sonia dicendo MANNAGGIA tante volte i mariti ci azzeccano, xkè nella mia vita ho visto ke è semx stato così e spexo mi è toccato seguire il suo diniego col cuore ke mi portava da un'altraparte, ma ho semx visto ke alla fine aveva rgione. Ora focalizzo mia attenzione a far sterilizzare Maggie, a decidere del vet e qndo sarò con la mente + serena sxo tanto ci sia 1 cagnolino da affiancare a Maggie. D'altra parte come dici tu, Duca ha sofferto troppo fino ad ora x riskiare di creargli ank'io della confusione. Ti assicuro ke però ke il pensiero nn me lo sono ancora tolto....................NN SO COME FANNO QLLI KE LI ABBANDONANO e soprattutto qndo ci hanno fatto 1 vita axieme!!!!!!!!!!!!! em_028Come si fa?????????paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Giulio
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2009, 11:22:00 »
La decisione è dolorosa sicuramente, ma sarebbe stato molto peggio,per lui prima di tutto ma per tutti, dover decidere di riportarlo.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Giulio
« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2009, 22:42:32 »
Certamente a riportarlo nn i avrei minimamente pensato; x me 1 cane è x la vita ed è anke x questo ke ho riflettuto, xkè 1 volta fatta la scelta x me era 1 scelta di NN RITORNO............speriamo invece ke qualcunlo adotti poverino!!!!!!!!paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Giulio
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2009, 09:39:08 »
Scusami tanto Paola,sicuramente mi sono espressa male non volevo minimamente insinuare che ci potesse essere la premeditazione nel volerlo riportare ma semplicemente che adottando un cane in canile per inserirlo in un famiglia dove ce n'è già un altro senza sapere con certezza di riuscire a gestirli, può spingere la famiglia adottova a dover prendere l'amara decisione di separarsi da uno dei due.......

 


Privacy Policy - Cookie Policy