Autore Topic: Perche'  (Letto 1735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Perche'
« il: 03 Febbraio 2011, 14:41:58 »
Ricordo ancora quando arrivai in quella casa piena di luci, era un giorno speciale che gli umani chiamano Natale, ricordo le mie paure nel vedere tante persone cosi' grandi, le paure nel non avere piu' con me la mamma e i fratellini, ricordo pure i due piccoli umani che mi prendevano in braccio, mi carezzavano giocavano con me, trascorsero mesi felici e spensierati, amavo la mia nuova famiglia, ed intanto crescevo e mi sentivo sempre piu' forte.
Poi un brutto giorno improvvisamente nella casa non sentiii piu' amore, nessuno piu' mi carezzava, ricordo...e perche' mi scende quell'acqua che gli umani chiamano lacrima al ricordo, si di quella macchina piena delle persone che amavo e che pensavo mi portassero a spasso come le altre volte, quella stessa macchina che si allontanava velocemente dopo avermi scaricato qui su questa strada, dove altre macchine passano veloci, dove sento i morsi della fame, ma sono niente in confronto al ghiaccio che mi ha trafitto il cuore e ancora non so spiegarmi perche'.
Teo Artu' e Rocky

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Perche'
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2011, 15:51:50 »
edddaiiiiiiiiiiiii ti preogo basta......non posso piangere tutto il giorno!!!!  em_014


 ;)



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Perche'
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2011, 12:40:01 »
 :cray: :cray:

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Perche'
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2011, 13:45:14 »
 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014

 


Privacy Policy - Cookie Policy