Autore Topic: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)  (Letto 2746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« il: 02 Febbraio 2011, 08:07:50 »
Strano sogno, era tanto che non ricordavo sogni, ma questo non potevo scordarlo, ero immerso in una nebbia fitta, faticavo a camminare, d'un tratto una luce lontana che si faceva sempre piu' viva, erano i colori dell'iride un arcobaleno che faceva da ponte verso un'isola lontana.
L'attraversai dubbioso, giunsi all'isola, ed appena arrivato sentii un abbaio che mi pareva noto, una pallottola di pelo nero sfreccio verso di me, facendo balzi gioiosi, non c'erano dubbi era Full, che emozione carao amico, erao passati ormai 50 anni,.Me lo coccolavo come allora quando bambino me lo portavo sul lettino, un abbaiare piu' sordo e cupo, mi fece volgere il capo ed eccoli la Sasha, Meg, ed il maestoso One, mi vennero festosi incontro, che bello che gioia rivederli, li tutti riuniti, tutti nel pieno del loro vigore, giocatre con loro , ascoltarne le voci, correre insieme sui prati dell'isola, mi scendevano lacrime di gioia, avevo ritrovato i miei amici persi fisicamente da anni, ma mai persi nel cuore.
Poi amaro giunse il risveglio, i miei cani erano tornati nel mio cuore e nella mia mente, non li avevo piu' fisicamente accanto, ma una certezza mi e' rimasta, che un giorno, anche se naturalmente spero lontano, riattraversero' quel ponte e stavolta avro' per sempre i miei amici vicino.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2011, 08:13:03 »
.... Ciao sognare i cani specie quelli che sono stati con noi... è bello perchè ormai solo così li puoi vedere... anche io sogno spesso il mio LEO. Però il significato del sogno è un bel significato perchè vuol dire che sei circondato da Amici sinceri!!

Ross e LEA

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2011, 08:21:49 »
Da Full il mio primo cane, sono passati tantissimi anni,  eppure mi sembra sempre di avere con me sia lui che gli altri che si sono succeduti.
Teo Artu' e Rocky

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2011, 08:54:49 »
Questo è un sogno meraviglioso...... ed è la risposta che volevo! ;D

grazieeeeeeeeeeee

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2011, 09:41:31 »
ma perchè mi commuovo sempre a leggere ste cose!
sono proprio una frignona!  em_014 em_014



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2011, 18:06:19 »
bellissimo sogno !!

sarebbe bello poterli ritrovare di nuovo tutti insieme ....... un giorno .....

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Il paradiso dei cani(dedicato ad One, Full,Meg e Sasha)
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2011, 08:36:16 »
Bellissimo..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy