Autore Topic: allevamento o privati piemonte e liguria  (Letto 12073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simo86

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
allevamento o privati piemonte e liguria
« il: 28 Gennaio 2011, 18:15:45 »
 Ciao sono nuova del forum sapete indicarmi un allevamento o una conduzioni famigliare in piemonte o liguria grazie mille

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: allevamento o privati piemonte e liguria
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2011, 18:30:59 »
Non so se posso suggerirti Goldenmania in piemonte i propietari sono GENTILISSIMI :D :D :D :D

Offline simo86

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: allevamento o privati piemonte e liguria
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2011, 18:43:33 »
grazie marco sono totalmente inesperta..volevo informarmi per le cucciolate verso la primavera-esatet dove si trova questo allevamento?ma ci sono golden più chiari e più scuri?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: allevamento o privati piemonte e liguria
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2011, 18:55:25 »
..Consigliandoti vivamente di rivolgerti esclusivamente ad Allevatori esperti e preparati ti posto il link di una precedente thread dove si parlava di ottimi Allevamenti

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4641.0

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: allevamento o privati piemonte e liguria
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2011, 22:11:53 »
grazie marco sono totalmente inesperta..volevo informarmi per le cucciolate verso la primavera-esatet dove si trova questo allevamento?ma ci sono golden più chiari e più scuri?
  si ci sono vrie tonalita dal bianco panna fino al miele scuro ;)

sarapenny

  • Visitatore
Re: allevamento o privati piemonte e liguria
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2011, 20:42:46 »