Autore Topic: Cercasi cucciolo  (Letto 6950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sheldon C

  • Visitatore
Cercasi cucciolo
« il: 30 Dicembre 2010, 00:07:40 »
Raga convido in voi, come vi ho detto nel post di presentazione sta diventando un ossessione.. per motivi che vi ho spiegato in quel 3d vi chiedo disperatamente aiuto.. potete aiutarmi a trovarne uno? .... nn la faccio lunga perke mi vergogno pure a farvi una rikiesta del genere ma credetemi sono disperato........ :( :( :(

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2010, 00:15:31 »
ciao  ;)
non voglio scoraggiarti ma un cucciolo di golden gratis non lo troverai mai..
se desideri un cucciolo ma non te la senti di spendere soldi adotta un meticcio..ce ne sono tantissimi che non chiedono altro..altrimenti salva un golden da rescue..anche di questi ce ne sono tanti!!

Sheldon C

  • Visitatore
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2010, 00:40:35 »
Non si puo fare proprio nulla??..........vabbe mi arrendo lascio stare proprio....preferisco non ne prendere proprio che prenderne uno che non mi piace.. chiudete grazie

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2010, 10:16:36 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-?



staff@golden-forum.it

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2010, 10:52:12 »
Ciao,
      sono d'accordo con angyariel.Devi sapere che un vero golden retriever non lo troverai mai gratis,mi spiace. Mettiamo caso ipotetico che tu riesca a trovare un cucciolo regalato o a poco...ma lo sai che per farlo crescere sano e bello (tutti i cani)non dovrai avere le "braccine corte" (scusami l'espressione)?? o sarai purtroppo spesso dal veterinario...Non conosco il perchè tu desideri così tanto un cane ( in questo caso golden),ma se non hai le possibilità,fossi in te lascerei perdere...
ps.oltre a questo il golden è un cane di una mole non indifferente( il mio pesa 35 kili ed è un vitellino) che ha bisogno di stare spesso con il suo padrone all'aria aperta e di molte attenzioni...cioè intendo dire che è attivo,non pigra tutto il giorno sul tappetto o nella sua cuccia..
Cmq pensaci...ciao
             

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2010, 11:02:05 »
Non si puo fare proprio nulla??..........vabbe mi arrendo lascio stare proprio....preferisco non ne prendere proprio che prenderne uno che non mi piace.. chiudete grazie
:o :o io voglio sperare che tu abbia si e no 7-8 anni e ti sei impossessato del computer di mamma e papà senza il loro consenso..perchè mi sembra assurdo  :-X

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2010, 11:09:15 »
:o :o io voglio sperare che tu abbia si e no 7-8 anni e ti sei impossessato del computer di mamma e papà senza il loro consenso..perchè mi sembra assurdo  :-X

.....un nuovo caso per l'ispettore Clusò!
A parte tutto, mi sembra un po assurdo come discorso......se desideri tanto un cane, i canili ne sono pieni....e attendono solo un persona che sia in grado di dare Amore.....la tua fissazione per i Golden, spero non sia solo perchè "va di moda"



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2010, 12:30:53 »
Per il rispetto verso tutti gli utenti e in maniera ancora più forte verso tutti i cani ho eliminato questo utente.

Non mi piace chi si comporta così....se dici di amare i cani ma non avere possibilità economiche, ama un cagnino di un qualsiasi canile, faresti un opera buona e regaleresti tutto l'amore che dici di avere ad un esserino che se lo merita tanto quanto un golden.

Sto seriamente pensando di modificare il modulo di iscrizione richiedendo in qualche modo l'età...ma in modo che debba essere vera per forza....non so se si potrà fare ma ci studieremo....non posso pensare che messaggi così arrivino da un'adulto!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2010, 12:39:41 »
Ciao tizi non so se si può ma si potrebbe chiedere il codice fiscale em_Devil em_Devil

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2010, 13:43:05 »
ciao marco, ci pensavo anch'io ma in internet ci sono tanti programmini che generano il codice fiscale....uno potrebbe inserire dati finti.....
però potrebbe essere un deterrente!  ;)



Sheldon C

  • Visitatore
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2010, 13:52:16 »
Beh potete sempre usare la dashboard di google qualche injection qua e la ed eccovi i dati :D, il cane l ho trovato nn so come è combinato gia mi è arrivato ora mi informo cosa farci che ne so pedigree ecc al contrario dell'informatica di cani ne so ben poco. Io rispetto le varie decisioni anche della signora tiziana a cui tengo precisare che copiare modelli di php non incrementa la sicurezza del sito ed ergo sapete ben poco. Mo vado mi ero iscritto solo per ottenere il cane alla fine ho ricevuto la risposta degli annunci meno male chè era vicino al mio paese.. vedi casi fortuiti, io sono un hacker da qui non aspettatevi l'interpretazione degli ignoranti che la vedrebbero come per vantarsi cercatevi bene la definizione e troverete la giusta ovvero persona con i giusti requisiti informatici mentre se mi volevo vantare o iniziavo a fare lamerate o vi dicevo che ero un cracker cosa che spesso la tv confonde con hacker.. che volete siamo una razza privilegiata come i golden cani fantastici devo dire quindi agli ultimi due utenti (salvo aggiornamento mentre scrivo) nonostante sparano minkiate se mi scocciano provvedo personalmente, vendetta pura ed accurata. Non faro nulla fino a prossimo preavviso. potete fare tutti i cancellamenti e ban di questo mondo... non servono a nulla disponendo di risorse.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2010, 14:02:23 »
Beh potete sempre usare la dashboard di google qualche injection qua e la ed eccovi i dati :D, il cane l ho trovato nn so come è combinato gia mi è arrivato ora mi informo cosa farci che ne so pedigree ecc al contrario dell'informatica di cani ne so ben poco. Io rispetto le varie decisioni anche della signora tiziana a cui tengo precisare che copiare modelli di php non incrementa la sicurezza del sito ed ergo sapete ben poco. Mo vado mi ero iscritto solo per ottenere il cane alla fine ho ricevuto la risposta degli annunci meno male chè era vicino al mio paese.. vedi casi fortuiti, io sono un hacker da qui non aspettatevi l'interpretazione degli ignoranti che la vedrebbero come per vantarsi cercatevi bene la definizione e troverete la giusta ovvero persona con i giusti requisiti informatici mentre se mi volevo vantare o iniziavo a fare lamerate o vi dicevo che ero un cracker cosa che spesso la tv confonde con hacker.. che volete siamo una razza privilegiata come i golden cani fantastici devo dire quindi agli ultimi due utenti (salvo aggiornamento mentre scrivo) nonostante sparano minkiate se mi scocciano provvedo personalmente, vendetta pura ed accurata. Non faro nulla fino a prossimo preavviso. potete fare tutti i cancellamenti e ban di questo mondo... non servono a nulla disponendo di risorse.

hai "ottenuto" il cane ????

ecco, spera non di incontrare mai la maggior parte di noi....

e le TUE minacce da 4 soldi lasciale per i tuoi amichetti d'infanzia...

p.s: magari, mentre cresci, impara anche un po' d'italiano...

staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #12 il: 30 Dicembre 2010, 14:23:23 »
MMMMMMMMMMA VA KAGHER PIRLA!







scusate il francesino!
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 un hacker....

mi sembri più un crecker
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2010, 14:34:28 da wendy »

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2010, 15:03:45 »
MMMMMMMMMMA VA KAGHER PIRLA!







scusate il francesino!
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 un hacker....

mi sembri più un crecker

ahahahaahhaahahahhaahhaahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



beh....come da presentazione:

 em_007 em_007
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cercasi cucciolo
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2010, 16:43:10 »
...Mi ero persa il proseguio del discorso...no comment!



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy