Autore Topic: una piccola poesia...  (Letto 7761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: una piccola poesia...
« Risposta #15 il: 26 Dicembre 2010, 21:02:51 »
GRAZIE ROBERTO è il regalo di Natale + bello e +VERO  ke ho ricevuto.  em_042 em_042 em_042 em_054 paolina

così, però, mi commuovo io...

  :D

staff@golden-forum.it

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: pensieri
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 2011, 22:21:32 »
Ciao, oggi ho letto due cose che ho trovato molto carine e che voglio condividere con voi...magari per qualcuno non saranno nuove...
 

Anonimo: La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua!


Vivere da cani di C. Tara: Si fa in fretta a dire vivere da cani, morire come un cane...Un cane vuol dire festa quotidiana, l'allegria a buon mercato, l'affetto disinteressato, l'assoluta fedeltà. Ho avuto un piccolo bastardo che si puliva a ogni risveglio nella rugiada del mattino e, per i suoi bisogni, s'era riservato un cantuccio mai scoperto. Mi rubava dagli occhi i sentimenti e li spartiva con me: mi aspettava alla porta di casa e del caffé, attraversava sulle strisce perdonali a tempo debito, giocava con i bambini che lo chiamavano il santo. Dalla sua breve vita se ne andò con l'ultima scodinzolata di saluto e con serena dignità, quella di chi non ha rimorsi. Non vi scandalizzate: per la morte di un cane io ho pianto pensando che se gli uomini assomigliassero ai cani il mondo sarebbe pieno di santi.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: una piccola poesia...
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2011, 09:09:14 »
Belle entrambe! Grazie per averle condivise con noi! :flowers: :flowers:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: una piccola poesia...
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2011, 09:20:40 »
mamma mia che bella....complimenti ! una piccola...grande poesia  :) :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: una piccola poesia...
« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2011, 17:16:19 »
Qnti animi sensibili  :flowers:nel ns forum: XSONE+ KE HANNO CAPITO LA VERA EXENZA(=essenza) della vita e i veri valori. Son cose ke allietano il cuore, anke il solo volerli condivedere cn tt em_040 em_039. COMPLIMENTI.  em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: una piccola poesia...
« Risposta #20 il: 28 Gennaio 2011, 17:36:19 »
Splendide parole roberto...le leggo solo ora e mi è salito un brivido lungo la schiena
Davvero toccanti


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: una piccola poesia...
« Risposta #21 il: 28 Gennaio 2011, 23:11:15 »
anch'io leggo solo ora la tua poesia Roberto..davvero bella!!
tu devi essere una splendida persona.. ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: una piccola poesia...
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2011, 09:41:37 »
grazie...così mi commuovo io...
...ma davvero non me lo merito....


staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: una piccola poesia...
« Risposta #23 il: 31 Gennaio 2011, 13:58:57 »
E invece io penso che te lo meriti proprio...

per questa poesia...che campeggia attaccata al muro della camera dei pupini...

Per le splendide sensazioni che mi hai trasmesso sulle parole che hai scritto per Joy...

Sono felice e orgogliosa di averti qui, nel mio forum, sono felice di leggere ciò che scrivi...

Grazie davvero Roberto

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: una piccola poesia...
« Risposta #24 il: 31 Gennaio 2011, 14:42:29 »
E invece io penso che te lo meriti proprio...

per questa poesia...che campeggia attaccata al muro della camera dei pupini...

Per le splendide sensazioni che mi hai trasmesso sulle parole che hai scritto per Joy...

Sono felice e orgogliosa di averti qui, nel mio forum, sono felice di leggere ciò che scrivi...

Grazie davvero Roberto

sono onorato.
veramente.

staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: pensieri
« Risposta #25 il: 31 Gennaio 2011, 14:57:46 »
Ciao, oggi ho letto due cose che ho trovato molto carine e che voglio condividere con voi...magari per qualcuno non saranno nuove...
 

Anonimo: La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua!


Vivere da cani di C. Tara: Si fa in fretta a dire vivere da cani, morire come un cane...Un cane vuol dire festa quotidiana, l'allegria a buon mercato, l'affetto disinteressato, l'assoluta fedeltà. Ho avuto un piccolo bastardo che si puliva a ogni risveglio nella rugiada del mattino e, per i suoi bisogni, s'era riservato un cantuccio mai scoperto. Mi rubava dagli occhi i sentimenti e li spartiva con me: mi aspettava alla porta di casa e del caffé, attraversava sulle strisce perdonali a tempo debito, giocava con i bambini che lo chiamavano il santo. Dalla sua breve vita se ne andò con l'ultima scodinzolata di saluto e con serena dignità, quella di chi non ha rimorsi. Non vi scandalizzate: per la morte di un cane io ho pianto pensando che se gli uomini assomigliassero ai cani il mondo sarebbe pieno di santi.

bellissima...condivido soprattutto l'ultima frase....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: una piccola poesia...
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2011, 15:18:48 »
Veramente stupenda!!!
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy