Autore Topic: Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.  (Letto 3792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« il: 01 Maggio 2021, 16:23:32 »
Hanno ricoverato Otto. Appena 5 mesi compiuti. Sto malissimo.
Per chi ha letto altri episodi, aveva ingerito della plastica lunedi' sera e anche sotto consiglio della vet, visto che lo avevamo fatto vomitare domenica sera, lo abbiamo tenuto sotto controllo convinti che la plastica uscisse da uno dei due lati come fu col tappo di plastica 5 giorni dopo.
Due giorni fa ha sviluppato una tosse, pero' mangiava e sporcava regolarmente, giocava, era lui... oggi ha iniziato a tossire muco e dopo la colazione ha iniziato a sviluppare delle contrazioni strane mentre respirava e dopo aver sentito il vet, ci siamo lanciati al pronto soccorso. Aveva anche iniziato ad essere mogio e non il solito Otto. Non camminava. Nemmeno le feste al mio babbo. Chiusa la telefonata con la vet ha vomitato per la prima volta sua sponte (cioe' senza induzione).

Ha polmonite, probabilmente ab ingestis, fegato gonfio, globuli bianchi che si stavano alzando, e dicono intestino bloccato (ma non ostruito da corpi estranei, gli ho fatto fare ogni tipo di esame possibile. Eco, RX, per veleni, sangue, eco gas etc). Anche se aveva sporcato regolarmente e abbondantemente fino a stamattina. Credono che sia un problema digestivo che sia degenerato (anche se non hanno trovato corpi estranei con RX e eco)  e per la polmonite suppongono sia vomito ingerito dalle varie tossi ma non escludono che sia qualcosa che abbia sviluppato diversamente, magari contatto con altri cani etc. O anche veleni per strada.

Per ora terapia di fluidi e antibiotici.

Vi prego, mandatemi tutto il vostro supporto perche' io sono svuotata e a pezzi e mi manca il mio Ottino (che pero' mi hanno fatto vedere e scodinzolava, reagiva anche alla presenza di un labrador e voleva giocarci).


Sto veramente malissimo (e non nego che mi sono scolata mezza bottiglia di vino perche' non so come reagire).


 

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2021, 18:59:27 »
Ti mando un forte abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo Ottino! Tienici aggiornati!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.946
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2021, 19:04:04 »
Coraggio, non abbatterti, sono più forti di quello che pensiamo.
Lo so che è difficile restare calmi e razionali, ti parla un'ansiosa di natura, ma fatti forza, soprattutto quando vai a trovarlo.
Adesso è in clinica, si prenderanno cura di lui.
Noi ti mandiamo tutti i nostri pensieri positivi 🤞🍀🤞🍀🤞🍀
Un grosso abbraccio

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2021, 19:14:59 »
Grazie <3

Ho chiamato il dottore perche' non ce la facevo piu' ed era presente la mia zia, ex dottoressa di sala operatoria, che ha detto che il dottore si era slanciato sulla positivita' e non l'avrebbe fatto se non avrebbe creduto che tutto stesse facendo un decorso positivo.
Ha detto che era piu' arzillo, si teneva sulle 4 zampe, ha fatto pipi' e il respiro rispetto a stamattina era tornato normale.

Hanno detto di richiamarli domani mattina.

Io spero che Ottino non soffra lo stare senza di me, come glielo spieghi che fino a domani non puo' vedermi e perche'? Di solito dormiamo vicini vicini (e stanotte era piu' appiccicoso del solito)

Mi manca tanto

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2021, 20:13:21 »
So che è difficile a farsi ma pensa positivo, qui tutto incrociato 🤞🤞🤞per Otto , aspettiamo notizie!!!💪💪💪🍀🍀🍀

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2021, 21:19:23 »
Comunque mannaggia all'italiano, il post di sopra doveva leggere 'avesse creduto' mi vergogno altamente di me stessa.

Si vede che vino + vivere fuori dall'Italia per oltre 10 anni fanno brutti scherzi

Vi faro' sapere!!! Io sono molto positiva, ma mi manca tantissimo

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2021, 21:21:50 »
(L'analfabetismo di ritorno e' una cosa seria. Da piccola ridevo sempre degli emigrati che dimenticavano l'italiano corretto, ma purtroppo e' una cosa che succede davvero specie se lo parli poco come me che mi capita di parlarlo solo al telefono con i familiari o magari in questi mesi anche solo dal veterinario/supermercato/padroni di altri cani)

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2021, 22:36:32 »
Come sta ottino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2021, 23:03:08 »
Domani mattina mi diranno :( fin'ora nessuna chiamata quindi la prendo come notizia buona

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2021, 00:22:03 »
Domani mattina mi diranno :( fin'ora nessuna chiamata quindi la prendo come notizia buona
Starà benissimo tranquilla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2021, 00:23:14 »
forza Otto...incrociamo tutto perchè si sistemi tutto...loro sono delle rocce

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2021, 07:25:44 »
Leggo solo ora e mi incrocio tutta 🤞🤞🤞.  Facci sapere cosa ti dice il vet questa mattina mi raccomando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2021, 09:07:42 »
Tutto incrociatissimo per Otto! Aspettiamo le notizie di questa mattina ... Ma vedrai che lo rimettono in piedi subito, in clinica hanno l'opportunità di fornire assistenza medicinale più mirata e immediata che se tu dovessi farlo da casa con pastiglie o altro ... Otto ha poi la fortuna di avere la miglior medicina h24, una mamy come te premurosa e amorevole che ad ogni piccolo sospetto lo porta dal vet, lo cura e lo ama nonostante la sua monellaggine ;D
Facci sapere!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2021, 09:52:53 »
Tanti tanti incroci per Otto. Hai già notizie?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2021, 10:57:21 »
Forza ragazzo !!!

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy