Autore Topic: Consigli cuccia  (Letto 1566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Consigli cuccia
« il: 29 Aprile 2021, 20:02:35 »
Manca solo la cuccia!! Eccoci ci siamo, tra 1 settimana arriva il mio cucciolo ma non riesco a farmene piacere una. Me ne consigliano da battaglia, perché la mangerá di certo, ma mi propinano dei cuscinetti smilzi che secondo me si scuciono solo a guardarsi. Cordura costa tanto, vale la pena giá da subito? La prendo gia grandina? Vorrei fosse confirtevole e comoda, magari con bordi così metto dentro anche i suoi giochini. Grazie a chi vorrá consigliarmi!! 🤗 p.s. Non mi proponete il kennel 😊

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Consigli cuccia
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2021, 20:52:16 »
Questo!
https://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/problemi_articolari/535074

Ha anche uno strato 4-5cm di memory foam ed é sfoderabile. nella base c'é uno strato di peluche attaccato con il velcro, io l'ho rimosso perche gli faceva caldo.
In termini di resistenza non saprei dirti visto che il mio non ha mai morso le cuccie, sicuramente ci sono alcuni piú resistenti, ma magari ti basta mettere un telo sopra.
Ho solo foto al buio, non si capisce bene...ma sul sito ci sono le recensioni con le foto!

Io l'ho preso per il mio vecchietto  e il primo anno non lo usava quasi mai...quest'anno invece é sempre li! si vede che si é accorto da solo dei benefici che porta.


Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Consigli cuccia
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2021, 00:16:42 »
Anch’io ne ho cambiate tante e buttato tanti soldi in cucce per la mia Luna 7 anni , ma ultimamente ho scoperto grazie al forum i materassini della baldiflex ed anche la mia cucciola dopo qualche esitazione ..... si fa certe dormite è comodo come  un letto con uno strato di memory foam che gli fa anche bene ..... direi baldiflex tutta la vita !!! Tra una settimana anche a noi arriverà un altro cucciolo e come cresce un po’ lo compro anche a lui !! Nel mentre utilizzo cucce avanzate e mai utilizzate dalla mia Luna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Consigli cuccia
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2021, 08:28:38 »
La mia ha distrutto un paio di cuscini da kennel... strappati proprio.
Ora ho preso questo per il kennel:
https://www.amazon.it/gp/product/B00BEF0TZ6/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
e questo come cuccia:
https://www.amazon.it/gp/product/B008AVMVQM/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

molto validi entrambi e belli resistenti.

Secondo me ti conviene prendere già la misura definitiva ;)

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Consigli cuccia
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2021, 16:56:30 »
Grazie a tutti dei consigli! Preso su amazon cuscinone già abbastanza grande e spero resistente almeno per un pó 😆😆

 


Privacy Policy - Cookie Policy