Autore Topic: Informazioni su allevamento Labrador Toscana di Maruska Tonelli  (Letto 1778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ilaria2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Buongiorno a tutti.
Vista la vicinanza geografica e le numerose positive recensioni su internet, sto puntando da un po' l'allevamento Labradortoscana ad Aulla. Di solito diffido di recensioni tutte estremamente positive, ma queste sembrano genuine.
Qui sul forum ho trovato pochissimi, seppur positivi, commenti. Volevo sapere se nel forum ci sono iscritti che hanno comprato il loro cucciolo da Maruska Tonelli, e se confermano o meno quanto da me letto.
Grazie mille anticipatamente!

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Informazioni su allevamento Labrador Toscana di Maruska Tonelli
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2021, 16:36:27 »
io non ho comprato da Maruska perche’ un anno fa quando l’ho chiamata cercavo una femmina americana e non ne aveva. Pero’ so che e’ una persona molto in gamba (non mi ricordo chi ma a suo tempo me l’avevano consigliata) e in questo anno in cui ho letto e mi sono documentata, non c’e’ mai stato un feedback negativo su questo allevamento.

Perche’ diffidi delle recensioni positive? se arrivano tutte da persone diverse non puo’ essere un Troll oppure qualcuno che le mette ad arte per pubblicizzare l’allevamento. Ha iniziato da poco con la linea americana e a mio avviso ha riproduttori piuttosto belli (parlo per i golden americani) ma ha anche labrador e golden di linea inglese. Aspettiamo il feedback di eventuali clienti....
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Ilaria2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Informazioni su allevamento Labrador Toscana di Maruska Tonelli
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2021, 17:06:41 »
Diffido quando ne lengo tante scritte in toni entusiastici, su piattaforme che recensiscono hotel, ristoranti, ecc (non so se posso fare nomi). Ma, come ho scritto nel primo post, quelle che ho letto su Labradortoscana sembrano davvero genuine. Diciamo che, essendo in assoluto il primo cane, e non volendo seguire solo il mio istinto, voglio essere strasicura della scelta  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy