Autore Topic: che bella la puppy class!  (Letto 1707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
che bella la puppy class!
« il: 26 Aprile 2021, 09:35:09 »
Ciao! Ieri io, mio marito e Penny abbiamo iniziato la puppy class e siamo molto contenti! Ovviamente la prima lezione è stata molto discorsiva, i cuccioli sono stati liberi di interagire sotto osservazione delle tre educatrici presenti e conoscersi, poi abbiamo fatto un paio di esercizi. Eravamo solo in 3, mancavano uno o due  partecipanti, Penny era la sola femmina: mentre i maschietti "bisticciavano" tra di loro, lei si metteva sempre in mezzo per calmare le acque, è stata molto tranquilla ed equlibrata e ne sono felice! Quando gli altri abbaiavano ed "esageravano" lei andava a buttarsi nella ciotola d'acqua  :laugh:  :laugh:
Abbiamo camminato sui vari terreni, abbiamo fatto i primissimi esercizi di richiamo..Insomma mi è molto piaciuto! E l'ultima lezione sarà in piscina  :8)
E non starò qui a fare la mamma patetica dicendo che la mia era la sola che si metteva seduta su mia richiesta ma è così ihihihihih  :-*
Al di là di quanto impareremo sono felice che Penny possa interagire con altri cuccioli in sicurezza, sono sicura che sarà una bella esperienza per tutti noi...Non sono per niente una esperta ma credo che chiunque, avendene la possibilità, dovrebbe poter frequentare questo genere di corsi
E comunque...anche le educatrici mi hanno confermato che i Golden sono super attivi e dinamici, esuberanti, cosa che già sapevo...ma che mi piacerebbe stampare in testa a tutti quelli che scelgono un Golden pensando di avere il cane peluche da divano  ;D

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2021, 10:32:28 »
Scusami, ma non puoi parlare di puppy class senza inserire almeno una foto!
Scherzo ovviamente, le puppy classes sono la cosa più simpatica in assoluto, da "mori' da rridere" come si dice in Toscana.
Inoltre come avrai ben capito, se fatte bene, sono super educative!
Grande!
« Ultima modifica: 26 Aprile 2021, 11:26:28 da Sashimi »

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2021, 10:48:33 »
ahhaha non ho nemmeno una foto! ma la farò! ho fatto un video fugace ieri mentre i cuccioli si rincorrevano e non so se si possa postare... Erano la mia Penny, un barboncino e un chihuaua è stato davvero carino! la mia "culona" sembrava enorme li in mezzo  :D

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2021, 11:26:51 »
Immagino :-) Poi i golden da piccoli sono ciccionissimi rispetto agli altri :-D

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.946
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2021, 14:21:08 »
Bravissima Penny!!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2021, 15:21:35 »
Evvai Penny, così si fa 👏👏👏

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2021, 15:37:41 »
una penny furbetta rilassata al sole, ringrazia  :8)
ancora non ci credo che diventerà brava eh, con quel muso...ahahhahhah! ma sono paziente  :)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.946
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2021, 15:47:39 »
una penny furbetta rilassata al sole, ringrazia  :8)
ancora non ci credo che diventerà brava eh, con quel muso...ahahhahhah! ma sono paziente  :)
Musetto furbetto 😂😂

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2021, 23:28:24 »
la prossima volta sei “obbligata” a fare foto.... che belle davvero le puppy class.... io l’ho presa subito prima del lockdown 2020.... appena finito il lockdown siamo andati al mare e addio puppy class.... peccato.... pero’ si guardano sempre volentieri le foto dei batuffoli che ruzzolano sul prato😍😍😍
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2021, 15:29:43 »
ecco alcune foto che hanno pubblicato sulla pagina! di tutti e tre i pelosi insieme non ce n'è mezza decente perchè non stavano mai fermi!
ho la foto con penny che vuole farsi il bagno, io e Penny che proviamo i terreni e i cuccioli che giocano  :D

aspettando la prossima lezione... :8)







Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #10 il: 27 Aprile 2021, 17:03:47 »
Ma che bellissimi che sono!
Sembra anche un bel centro cinofilo! Bravi!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.946
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2021, 17:10:35 »
Che scricciolo il chihuahua!!! L'espressione di Penny vicino alla ciotola dell'acqua è stupenda😂

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #12 il: 27 Aprile 2021, 19:03:53 »
Che musetto che ha Penny 😍

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:che bella la puppy class!
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2021, 20:18:35 »
si il centro è piccino ma ha una bella piscina dentro che non vediamo l'ora di provare! e le educatrici mi sono piaciute..
il chihuaua era un leone nel corpo di una formica!!! ne aveva per tutti! ahhahahha
a me basta che penny si diverta e socializzi..se imparasse anche due cosine a livello di comandi poi non sarebbe male va, sta testona che non è altro  em_Devil

 


Privacy Policy - Cookie Policy