Autore Topic: Seresto o Scalibor?  (Letto 4643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline harakiri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Seresto o Scalibor?
« il: 23 Aprile 2021, 11:37:58 »
Salve, devo prendere un collare antiparassitario per il mio primo cane, sono indeciso tra scalibor e seresto per la questione pappataci, cosa mi consigliate?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Seresto o Scalibor?
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2021, 13:40:40 »
Il Seresto copre anche per i pappataci, non so però se hanno già aggiornato il bugiardino. Così mi ha spiegato sia il mio vecchio veterinario italiano e il nuovo, qui in Francia.
Lo Scalibor ha la stessa protezione anche se ho conosciuto un cane che si è preso comunque la leishmaniosi con lo Scalibor.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Seresto o Scalibor?
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2021, 19:17:35 »
Salve, devo prendere un collare antiparassitario per il mio primo cane, sono indeciso tra scalibor e seresto per la questione pappataci, cosa mi consigliate?

Io mi trovo molto bene con seresto, lo uso da tempo
Mi è arrivato or ora da amazon



Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Seresto o Scalibor?
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2021, 19:55:47 »
Io mi trovo molto bene con seresto, lo uso da tempo
Mi è arrivato or ora da amazon


Bene, lo hanno aggiornato. Quando lo avevo acquistato quattro anni fa ancora non c'era scritto che copriva per i flebotomi anche se il vet mi aveva assicurato che uno studio aveva provato l'efficacia.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Seresto o Scalibor?
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2021, 23:09:14 »
occhio al Seresto comprato su Amazon... stanno girando collari contraffatti (almeno da quanto ho letto su alcuni post su FB), poi non ho approfondito perche’ io uso le pipette ma pare che ci siano in giro collari tarocchi.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Seresto o Scalibor?
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2021, 23:14:59 »
occhio al Seresto comprato su Amazon... stanno girando collari contraffatti (almeno da quanto ho letto su alcuni post su FB), poi non ho approfondito perche’ io uso le pipette ma pare che ci siano in giro collari tarocchi.
Si vero, sembra sia stato un caso isolato di un venditore specifico su amazon, prontamente eliminato.
Quelli attuali(mi é arrivato ieri), venduto e spedito da amazon, corrispondono all'originale.

 


Privacy Policy - Cookie Policy