Autore Topic: Artikrill  (Letto 5860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Artikrill
« il: 30 Dicembre 2013, 22:23:35 »
Ciao vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha utilizzato questo condro protettore e se si come si e' trovato. Maggie ha displasia ai gomiti e artrosi nonostante abbia solo 3anni.sono indecisa yra artikrii o cosequin. Lei assume giornalmente 2misurini di condroeureka vorrei prendere un prodotto migliore anche se il mio vet mi ha detto che +o-uno vale l'altro avendoli prpvati personalmente sulla sua golden anche lei cpn dosplasia ai gomiti. Grazie

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Artikrill
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2013, 18:52:46 »
Ciao! Premesso che Tweety non ha alcun problema, volevo fare dei cicli invernali di qualcosa di preventivo, ammesso che serva, più che altro perché lei corre, salta, sale e scende dall'auto una marea di volte al giorno, in montagna ne fa di ogni e via dicendo.
Tempo fa chiesi alla nutrizionista che mi ha fatto la dita a crudo di indicare i uso cosa e mi ha detto che questo Artikrill secondo lei era molto buono e piuttosto 'naturale'.
Mi ha detto di darlo almeno per 2-3 mesi ma nel mio caso in dose dimezzata visto che è solo un supporto. Se serva o meno non ti saprei dire visto che non abbiamo in realtà problemi, però in compenso non abbiamo avuto alcun effetto collaterale. Lo sto dando da circa 1 mese e ho preso la confezione grande.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Artikrill
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2014, 11:49:15 »
Ciao Dani non lo conosco! proverò a chiedere alla mia veterinaria che è' sempre molto carina e informata. Io uso il Coseflex per via della displasia di Freddie. Dall'etichetta sembra buono mi sembrava di avere capito che quello che è' importante e' la purezza, la qualità della glucosamina e della condroitina...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Artikrill
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2014, 14:35:05 »
Ciao ho guardato sul sito di Biovea il coseflex finisco il condroeureka e poi lo provo.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Artikrill
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2021, 17:00:56 »
ripropongo questo post per chiedervi quale sito on line offre il miglior prezzo per Artikrill.
L'anno scorso avevo trovato un sito di prodotti veterinari che aveva un ottimo prezzo per la confezione da 200 cp ma non lo trovo più!!!
Monica e Grace

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Artikrill
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2021, 17:53:33 »
ripropongo questo post per chiedervi quale sito on line offre il miglior prezzo per Artikrill.
L'anno scorso avevo trovato un sito di prodotti veterinari che aveva un ottimo prezzo per la confezione da 200 cp ma non lo trovo più!!!
Ciao!
Da una veloce ricerca sembra che il miglior prezzo lo abbia:  https://www.1000farmacie.it/artikrill-flacone-200-perle.html con il seguente codice sconto: NUOVO7

Lo paghi 49,89€ con spedizione gratuita e ti arriva martedi 14 se lo ordini entro 19h.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Artikrill
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2021, 18:03:33 »
grazie! tu hai mai provato ad ordinare su quel sito?
a me è capitato una volta sola ma non mi son trovata bene, ordine accettato, pagato e poi rimborsato per mancanza dei prodotti... intanto hanno fatto cassa con i miei soldi, e non erano pochi....
però potrebbe essere stato un caso!
Monica e Grace

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Artikrill
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2021, 18:15:57 »
Tenete presente che se ci sono dolori, tipo fatica nel mettersi in piedi o nel sedersi, o leggere zoppie a freddo si può passare ad ARTIKRILL DOL che ha una formulazione un pelino più adatta proprio a risolvere i dolori dati da artrosi o vecchiaia.


Io lo uso normalmente sulle mie vecchiette e devo dire che qualcosina aiutano...chiaramente miracoli non ne fanno, ma aiutano

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Artikrill
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2021, 19:45:23 »
si anche io usavo artikrill dol per poi passare a superflex 6.
In passato usavo artikrill normale ma ora che é vecchietto é stato meglio passare ad altri prodotti.
No, sinceramente non ho mai acquistato su quel sito, ma il tuo potrebbe essere stato un caso sfortunato e basta.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Artikrill
« Risposta #9 il: 10 Settembre 2021, 13:36:46 »
Tenete presente che se ci sono dolori, tipo fatica nel mettersi in piedi o nel sedersi, o leggere zoppie a freddo si può passare ad ARTIKRILL DOL che ha una formulazione un pelino più adatta proprio a risolvere i dolori dati da artrosi o vecchiaia.
Io lo uso normalmente sulle mie vecchiette e devo dire che qualcosina aiutano...chiaramente miracoli non ne fanno, ma aiutano

Grazie per la segnalazione!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy