Autore Topic: Sasha!  (Letto 82709 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #465 il: 08 Aprile 2021, 15:27:51 »
Vi metto un po' di foto, quello che vedete è quanto siamo riusciti ad oggi a recuperare, tanto tanto lavoro ancora ci attende... se sono fuori tema, potete cancellare.
Parte SUD

Parte NORD

La nostra modesta cucina :-)

Almeno la legna per il fuoco non ci manca!

Ogni singolo giorno :-)

Nemici di Sasha:

Sasha triste perchè non può venire alla "cascina" fino a che le processionarie non se ne sono andate e gli tocca rimanere in appartamento con Martino che gli beve l'acqua dalla ciotola.

Qui dovrò fare l'orto... che dite? Ci siamo? :-)

Visione panoramica della nostra "cascina" di qualche tempo fa, la casa ha del potenziale, piano piano la risistemeremo!



Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Sasha!
« Risposta #466 il: 08 Aprile 2021, 15:46:56 »
Che bravi!!! Avete già fatto un ottimo lavoro.
Lavorare così all'aperto, anche se fisicamente è faticoso, lo trovo meno stancante del "lavoro d'ufficio", almeno io preferisco lavorare all'aria aperta☺️, giardinaggio, mettere a posto la legna per l'inverno.....
Stupenda la cascina, posizione meravigliosa, tanto tanto verde intorno ...... un sogno!!
Sasha ancora un po' di pazienza, tra un po' si interrano.
E Martino come si trova? Un grande cambiamento anche per lui.
Complimenti per la vostra scelta di vita e grazie per aver condiviso queste foto.
Buon lavoro

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #467 il: 08 Aprile 2021, 16:20:50 »
Ciao Brina e grazie tante :-)
Martino e Emma ancora non li abbiamo portati, ma credo che si troveranno bene. Attualmente il complesso dove abitiamo (almeno fino a Giugno) confina con un boschetto e vedo che sono sempre là a passare le loro giornate. Ti aggiorno appena li avremmo trasferiti! Avranno anche loro un bel po' da fare tra topolini e lucertole da stanare. Ognuno i suoi compiti insomma!

Da sempre sostengo che lavorare all'aria aperta faccia bene alla mente e al fisico, non sai quanti progetti ambiziosi abbiamo a riguardo... speriamo di riuscire a realizzarne qualcuno!
Grazie ancora per il tuo incoraggiamento e per il tuo pensiero!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Sasha!
« Risposta #468 il: 08 Aprile 2021, 17:13:14 »
Veramente complimenti..io ci sono già passato, anche se con meno terra, ma anche io trovo che quando sono a fare dei lavori in esterno (perchè poi arrivati al punto zero, c'è da fare il mantenimento....), per quanto faticosi, ti rigenerano la testa...sono momenti in cui il cervello non pensa al lavoro, ma solo a quello che sta facendo in quel momento; a me piace tanto questo momento, anche se a fine giornata sono cotto.
Vista la quantità di terra, mi permetto solo un consiglio...non lesinare sulla qualità dell'attrezzatura che comprerai...vai quanto meno su qualità semi-professionale, se non professionale, perchè qui il detto "chi più spende meno spende", vale in pieno, e alla fin fine ti agevola il lavoro.


Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #469 il: 08 Aprile 2021, 17:29:12 »
Hai ragione su tutto!
Sul mantenimento, sugli attrezzi e soprattutto sulla parte del "libera la mente", provare per credere!
Grazie!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Sasha!
« Risposta #470 il: 10 Aprile 2021, 08:18:02 »
Caspita che posto 😍, anche dalle foto si vede il potenziale. Come già ti hanno detto tanto tanto lavoro, ma la soddisfazione di vivere in un posto così non ha eguali. Sai che bello avere il tuo orto e poter mangiare quello che coltiverai 👏. Davvero bello, buon lavoro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sasha!
« Risposta #471 il: 10 Aprile 2021, 16:18:11 »
La vostra modesta cucina ve la invidio davvero!
Non è che avete bisogno di una bracciante?

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #472 il: 12 Aprile 2021, 15:33:34 »
Caspita che posto 😍, anche dalle foto si vede il potenziale. Come già ti hanno detto tanto tanto lavoro, ma la soddisfazione di vivere in un posto così non ha eguali. Sai che bello avere il tuo orto e poter mangiare quello che coltiverai 👏. Davvero bello, buon lavoro

Grazie mille, un bacione!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #473 il: 12 Aprile 2021, 15:34:08 »
La vostra modesta cucina ve la invidio davvero!
Non è che avete bisogno di una bracciante?

haha! Vi aspettiamo a braccia e zampe aperte  :D

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Sasha!
« Risposta #474 il: 13 Aprile 2021, 15:30:28 »
Ci uniamo anche io e Aron se vi servono altre due braccia e un giardiniere a quattro zampe 😄! Comunque ragazzi avere fatto benissimo e vedrete che tutta la vostra fatica sarà ripagata alla fine! Poi ovviamente vogliamo il servizio fotografico del risultato finale 😉

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #475 il: 14 Aprile 2021, 16:43:28 »
haha Linda!
Stavo per ordinare un motocoltivatore per arare e fresare il terreno ma a questo punto invito voi e tutti i vostri pelosoni! :P
p.s. Grazie! :smileys_0244:

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Sasha!
« Risposta #476 il: 14 Aprile 2021, 18:03:45 »
Complimenti bellissimo posto vale la pena lavorare per raggiungere un luogo così magico ... io vivo già in campagna anche se con molto meno terreno ma vi assicuro che la qualità di vita è sicuramente migliore  infatti io chiamo la mia casa la mi isola felice quindi bravi continuate così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #477 il: 16 Aprile 2021, 15:26:31 »
Grazie Paola! :smileys_0244: :smileys_0272:

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Sasha!
« Risposta #478 il: 16 Aprile 2021, 15:46:01 »
E non dimenticatevi le foto con il “work in progress”

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Sasha!
« Risposta #479 il: 16 Aprile 2021, 19:54:49 »
Anche Alaska si offre per fare giardinaggio, nessuno strappa le erbacce come lei

 


Privacy Policy - Cookie Policy