Autore Topic: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!  (Letto 3187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« il: 22 Giugno 2010, 10:32:58 »
Mi è arrivata questa notifica su facebook.
Storia allucinante di una cucicola di 11 mesi portata in canile perchè aveva rubato la merenda ai due bambini della famiglia!
Guardate che occhi...  :'(

Giuro che stavo compilando la domanda d'affido io stesso ma purtroppo al momento spazio, tempo e risorse per garantire una vita felice a due cani ci mancano.

http://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=405072656031&id=1078851606&ref=mf

Spero che qualcuno di voi o dei vostri amici invece abbia questa possibiiltà!
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 10:38:56 da Belver »

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 11:14:23 »
Mi è arrivata questa notifica su facebook.
Storia allucinante di una cucicola di 11 mesi portata in canile perchè aveva rubato la merenda ai due bambini della famiglia!
Guardate che occhi...  :'(

Giuro che stavo compilando la domanda d'affido io stesso ma purtroppo al momento spazio, tempo e risorse per garantire una vita felice a due cani ci mancano.

http://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=405072656031&id=1078851606&ref=mf

Spero che qualcuno di voi o dei vostri amici invece abbia questa possibiiltà!

Sì l'ho vista anch'io, abbandonata per ben due volte, perchè anche se l'hanno riportata in canile è sempre un abbandono per come la vedo io.
Pazzesco!!!!!
C'è davvero pochissima responsabilità e pochissimo cuore..come si può prendere il cane che anche se per pochi giorni è stato con te e riportarlo in canile?? Possibile che siano rimasti così indifferenti quando hanno guardato quel muso??
Ma non è l'ultimo ne il primo caso..
Al mio Willy è successa la stessa cosa, abbandonato da un cacciatore si presume, adottato e riportato indietro.. Ricordo ancora le parole della responsabile del canile quando mi ha detto di averlo preso in braccio e riportandolo in gabbia ha sentito le sue unghie premere nella sua schiena..
Spero che anche lei riesca a trovare finalmente la famiglia e l'amore che si merita!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 13:59:29 »
L'ho condiviso...madonna ragazzi ho il magone a vedere quella faccia...sono anche andata a visitare il sito di riferimento, curato dai volontari del canile di Inzago (MI) e ce ne sono almeno altri 3 che andrei a prendere domani mattina, compresa una simil mini golden di 6 anni... :'(
Mi sta maturando qualcosa dentro...state attenti qui sul forum perchè io fra qualche mese cambio casa e avrò un giardino e tanto spazio...e temo/spero che Brina non resterà sola a lungo... :)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 14:09:26 »
 :'( :'(
mio DIO che occhi che ha! povera piccola! queste sono le cose che mi fanno stare davvero male e pensare che forse non avrei dovuto prendere un cucciolo di razza e salvare invece la vita a un essere infelice come lei... :'(

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 14:28:15 »
L'ho condiviso...madonna ragazzi ho il magone a vedere quella faccia...sono anche andata a visitare il sito di riferimento, curato dai volontari del canile di Inzago (MI) e ce ne sono almeno altri 3 che andrei a prendere domani mattina, compresa una simil mini golden di 6 anni... :'(
Mi sta maturando qualcosa dentro...state attenti qui sul forum perchè io fra qualche mese cambio casa e avrò un giardino e tanto spazio...e temo/spero che Brina non resterà sola a lungo... :)

Mettiamo il fiocco Elisa????  em_005
 ;D ;D ;D ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

  • Visitatore
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2010, 14:34:41 »
ho visto quel musino ieri sera su fb.... ho condiviso subito....
...ogni volta che lo rivedo mi vengono le lacrime.... :'(

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2010, 19:23:09 »
Mettiamo il fiocco Elisa????  em_005
 ;D ;D ;D ;D

Guarda Anna fosse per noi saremmo già a quota 2, ma che dico, a quota 3 forse anche...però mentre prima tendevamo a pensare che anche il secondo sarebbe stato un golden adesso abbiamo tanti dubbi...e sempre più voglia di tirare fuori qualcuno dal canile...vedremo quando saremo nella casa nuova...  em_046

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2010, 20:16:22 »
Guarda Anna fosse per noi saremmo già a quota 2, ma che dico, a quota 3 forse anche...però mentre prima tendevamo a pensare che anche il secondo sarebbe stato un golden adesso abbiamo tanti dubbi...e sempre più voglia di tirare fuori qualcuno dal canile...vedremo quando saremo nella casa nuova...  em_046

Elisa sarebbe una scelta bellissima questa.. incrociamo..
...comunque anch'io penso spesso al terzo ma per scaramanzia per ora  :-X
 ;)

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Adozione urgente Provincia di Milano - FATE GIRARE!
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2010, 09:55:16 »
Anche io l'ho condiviso su Facebook, credo di averlo preso da Arianna...

Quando vedo certi cani mi sento in colpa di essere andata a prendere un cane di razza da un allevamento e di non averne tirato uno fuori da un canile.

 


Privacy Policy - Cookie Policy