Autore Topic: NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!  (Letto 7848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« il: 11 Aprile 2016, 16:35:07 »
Ragazzi, l'attenzione ed il coinvolgimento che avete avuto per Live mi ha veramente commossa e ho ringraziato persino questa community sulla mia pagina fb il giorno dell'arrivo di Live (teppista11 alias barbara che è tra le mie amicizie può testimoniare!). adesso vi chiedo un pò di collaborazione per Coco.... lui è l'amico di Live, erano in rifugio insieme. a differenza di Live è più giovane e più sano (nessun pregresso problema di salute) ...era impiegato in riproduzione, poi scaricato dal suo proprietario quando si è stufato di fare cucciolate. ha circa 6/7 anni, è molto vitale ed è anche molto bello! io non mi capacito di come sia ancora in rifugio!!!!! Se ha trovato adozione Live non vedo perchè non debba trovarla anche lui. questo è il suo album su FB dalla pagina di Giada, la presidente dell'associazione che lo ha in custodia e gli ha evitato la perrera. Se trovasse adozione presso qualcuno di voi sarebbe fantastico!!!! in caso contrario mi aiutate a far circolare il suo appello il più possibile? condividetelo ovunque riteniate opportuno....troviamogli casa dai! per info/richieste di adozione mandare mail a: info.adottauncane@gmail.com


https://www.facebook.com/giada.gola/media_set?set=a.10207952981247005.1371552325&type=3

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2016, 19:08:41 »
Fatto!





Aaron Barbara & Mauro

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2016, 20:20:50 »
E' ben strano che una simile meraviglia sia ancora in rifugio    :icon_confused:
Metto in giro la voce!   :secret:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2016, 20:31:58 »
Condiviso su Facebook di mio figlio👍😊

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2016, 22:20:21 »
grazie ragazzi siete mitici!!!! si, infatti, non ha affatto senso che un elemento come coco sia ancora in rifugio...tra l'altro ho visto i video della prova con i gatti (l'hanno fatto entrare al guinzaglio in una stanza con i gatti) e ho potuto constatare che è pure bravino al guinzaglio (oltre a restare indifferente ai gatti). in altri video è libero e se ne può apprezzare l'energia....insomma è un bel soggetto, senza alcuna problematica

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2016, 06:32:51 »
Stasera ,cerchero' di coinvolgere la pargola;per me Faceebock ,è come il cirillico. :icon_confused:
Ciao

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2016, 09:41:48 »
Stasera ,cerchero' di coinvolgere la pargola;per me Faceebock ,è come il cirillico. :icon_confused:
Ciao
:023:

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2016, 09:51:18 »
RAGAZZI VOLEVO AGGIUNGERE UN'ALTRA COSA IMPORTANTE: Se qualcuno, anche un gruppo di voi, volesse "adottarlo a distanza" nel senso di contribuire ai costi mensili del suo mantenimento in pensione (la sua quota mensile è di 75 euro, come quella di tutti gli altri cani....ne può essere pagata anche solo una parte oppure in più persone è possibile coprire l'intero, o chi può anche una sola persona) sarebbe già un gran sollievo per l'associazione che in questo periodo deve far fronte a costi molto elevanti, non solo quelli di tutti i cani in rifugio ma anche spese veterinarie per alcune emergenze che hanno dovuto fronteggiare. se volete diventare madrine/padrini di Coco contattate GIADA GOLA su fb, è la presidente dell'associazione (non credo abbia omonimi cmq la sua foto del profilo è in bianco e nero insieme alla sua bimba e al suo cane)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2016, 09:57:21 »
ele, io non riesco a vederlo a cocò.
bo?


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2016, 14:58:39 »
ele, io non riesco a vederlo a cocò.
bo?

Còco ;P ma ce l'hai facebook? non funziona il link? se hai FB mandami richiesta di amicizia (eleonora puppa) che te lo condivido sulla pagina ;)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2016, 15:48:19 »
io non ho FB Ele.
mi dispiace.
magari ti faccio chiedere l'amicizia da mia moglie.
ciao
lei è ASSIA.
spero di non dimenticarlo questa sera.
ciao


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2016, 16:14:57 »
Condiviso! Ti ho chiesto l amicizia

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2016, 16:21:12 »
Elena, molti del forum non hanno faccialibro. È possibile postare qualche foto anche qui? Magari si riesce a far girare maggiormente il messaggio...

Grazie😊





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #13 il: 12 Aprile 2016, 16:26:44 »
Elena, molti del forum non hanno faccialibro. È possibile postare qualche foto anche qui? Magari si riesce a far girare maggiormente il messaggio...

Grazie😊

sarebbe bello


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:NUOVO APPELLO PER COCO CHE CERCA ANCORA CASA!!!!!
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2016, 16:47:44 »
allora, cerco di postarvi le foto anche qua.... ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy