Autore Topic: unico cucciolo rimasto  (Letto 49519 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #30 il: 18 Febbraio 2016, 10:10:07 »
va beh...........Bianca come sta? e i due cuccioli? degli altri due nessuna traccia?


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #31 il: 18 Febbraio 2016, 10:16:07 »
va beh...........Bianca come sta? e i due cuccioli? degli altri due nessuna traccia?

grazie mille, stanno bene i cuccioli e anche bianca, mangiano come dei forsennati, ma dei fratelli mancanti nemmeno l'ombra, sai come li cerco? ciao


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #32 il: 19 Febbraio 2016, 11:38:53 »
buon giorno forum. onestamente non so più che vedere e sentire. vi ricordate di quei gentil signori che presero il cucciolo di Bianca? ebbene, adesso  conosco tutta  la figlia, e ieri sera mi vennero a consegnare il terzo cucciolo di Bianca. erano le 21.00 quando mi suona il campanello e allertato da Cloe che abbaiava a più non posso mi vesto di corsa prendo un DRIVE, e scendo lungo il viale per vedere chi fosse. ciao mi dice, sono la figlia di quelli la, o mio dio che succede? in braccio teneva il terzo cucciolo, faccio il giro apro il cancellone, esco su strada, le strappo il cucciolo e vi giuro che se non fosse stata una donna, porca miseria. lei si scusa tantissimo, mi racconta la storia mentre io analizzo il cucciolo e lo trovo tutto graffiato in viso, e mi dice che non poteva tenerlo che i suoi gatti la stavano massacrando di graffi. lei continua a scusarsi ma, io onestamente non ho replicato tanto, lo salutata con molta freddezza mi sono girato e le ho sbattuto il cancello in faccia. entro subito a casa per vedere meglio la situazione e mi sembra tutto ok, anzi il cucciolo sta bene ed è ben nutrito. ariscendo su strada chiamo Bianca e lei si fionda da dietro l'angolo, ragazzi stava già la a guardare tutto, e aspettava suo figlio. a me sta cana mi fa piangere tutti i giorni. adesso ne manca uno e sono quasi convinto che si si farà vivo tra un pò. non aggiungo altro. ma voi che ne pensate? cosa avreste fatto al mio posto? ho sbagliato in qualcosa? ciao


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #33 il: 19 Febbraio 2016, 11:55:58 »
Antonio io ti adoroooo!!!!! Sul serio sei un grande uomo!!!!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #34 il: 19 Febbraio 2016, 12:34:08 »
Sbagliato? Cosa avresti sbagliato??? Ma menomale che questa si è resa conto e te l'ha riportato!! Grande Antonio!!!
Sono bellissimi tutti!!! Il nome per il terzo cucciolo?


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #35 il: 19 Febbraio 2016, 12:38:22 »
Sbagliato? Cosa avresti sbagliato??? Ma menomale che questa si è resa conto e te l'ha riportato!! Grande Antonio!!!
Sono bellissimi tutti!!! Il nome per il terzo cucciolo?


Katy, Franco e Pato

abbiamo Tom, Ulisse, il terzo è pure maschio, quindi farei? Donato. che dite?


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #36 il: 19 Febbraio 2016, 13:07:10 »
Troppo belli! Abitassimo vicini verrei a spupazzarmeli tutti. Sono stati fortunati a trovare te!
Sabrina e Ambra



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #37 il: 19 Febbraio 2016, 13:08:24 »
Ci si potrebbe ispirare per un telenovela!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #38 il: 19 Febbraio 2016, 13:23:26 »
Grande Antonio  em_040
Donato mi sembra il giusto nome  ;D


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #39 il: 19 Febbraio 2016, 14:28:23 »
Ci si potrebbe ispirare per un telenovela!

Davvero!!!
Menomale che anche questo è in buone condizioni!!! Chissà la mamma com'è contenta!!   :tender:



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #40 il: 19 Febbraio 2016, 15:42:25 »
ragazzi i signori, se così li vogliamo chiamare la famiglia teleditta, mi manda a dire che si offrirebbero  volontari per il cibo dei cuccioli, e che in casa hanno il paccone di gran mix de merd, che chiaramente a me non piace, roba da supermarket.  approfitto al volo, accetto ma forse servirebbe un pacco puppy e uno adult, magari se i lor signori vanno in negozietto e prendono purina puppy e nd pesce per bianca la cosa si può fare, altrimenti li alimento io a carne non credete? aggiungo a dire che io personalmente non ho nessun problema con loro, ho capito perfettamente che sono brave persone ma hanno fatto una cazzata, sicuramente a fin di bene ma di cazzata si tratta, e che se vorranno venire a vedere i cuccioli e a sfamarli sono ben accetti. insomma vedo di fargli fare servizio sociale. poverini o si sentono in colpa pesantemente o si preoccupano della mia reazione che non posso avere, perchè rischierei di far partire la palla e potrebbe avvenire il prelievo forzoso dei cuccioli, ma questo loro non lo sanno. :P loro vivono nel palazzone ai piedi della montagna, quindi diciamo che ci si incontra spesso al bar, e a me sembrano brave persone. ora ho capito perchè la figlia non poteva tenere Donato, ragazzi è un monello teppista arrogante a mai finire, e se guardate la foto, è quello con la faccia graffiata che mi punta e abbaia. caratteraccio. vado un Pò a lavorare adesso , ciao ragazzi


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #41 il: 19 Febbraio 2016, 16:35:05 »
Ma povero Donato! Ha un caratteraccio oppure è spaventato per via dei gatti? Ma che sprovveduti 'sti signori, va bene il buon cuore, ma insomma se prendi un cane ci avrai pensato un po' su se puoi tenerlo, o no?
Tu sei un grande; ma non hai paura che qualcuno se li ripigli? E se gli mettessi un collarino, un nastrino, qualcosa?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #42 il: 19 Febbraio 2016, 17:00:18 »
Ma povero Donato! Ha un caratteraccio oppure è spaventato per via dei gatti? Ma che sprovveduti 'sti signori, va bene il buon cuore, ma insomma se prendi un cane ci avrai pensato un po' su se puoi tenerlo, o no?
Tu sei un grande; ma non hai paura che qualcuno se li ripigli? E se gli mettessi un collarino, un nastrino, qualcosa?

non credo che si possa fare, altrimenti cercherebbero un padrone, che poi non c'è. sto cercando di farli crescere, diventare grandi e autonomi, e chiaramente la natura farà il suo corso. quando li presero  lo hanno potuto fare perchè stavano veramente piccoli, invece adesso se vedono qualcuno estraneo tendono a scappare ed è quello che voglio. stanno crescendo Maria, e stanno affinando l'arte della strada ed è giusto così. io faccio il possibile, non posso mettermi in casa 6 cani, proprio no. ripeto cerco di farli crescere forti e sani così possono affrontare la vita che li spetta. 


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #43 il: 19 Febbraio 2016, 17:02:24 »

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #44 il: 19 Febbraio 2016, 19:24:18 »
Grande Donato❤️

Antonio, ma Bianca è sterilizzata?





 


Privacy Policy - Cookie Policy