Autore Topic: LIVE cerca ANCORA casa  (Letto 3458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
LIVE cerca ANCORA casa
« il: 22 Gennaio 2016, 16:23:06 »
mi ero illusa di poterlo adottare ma, avendo già un altro golden con una patologia autoimmune importante rischierei seriamente di trovarmi nella brutta situazione di non poter garantire il meglio a nessuno dei due.
Quindi riscrivo col cuore in mano un appello per lui.
Live è un golden di circa 7 anni, maschio, non dominante, va d'accordo con tutti gli altri cani di qualunque sesso o dimensione. perfetto con i bambini. più in generale va d'accordo con qualunque essere vivente, buonissimo, allegro e vitale. dicono che al rifugio ha risollevato il morale a tutti i cani ospiti. le volontarie lo chiamano Mister Simpatia. adora giocare con la pallina e le coccole. Live è stato salvato da una perrera spagnola dove era in lista per la soppressione ed è stato operato a novembre. gli hanno tolto 2 matsocitomi entrambi di livello 1 (il meno aggressivo dei tumori cutanei maligni, bassissime probabilità di metastasi. la chirurgia è la terapia di elezione, senza necessità di chemio o radio), ben differenziati, asportati totalmente con ampio margine di tessuto sano. uno era localizzato sul tronco, l'altro in prossimità dell'inguine (referto istologico di quest'ultimo a mie mani). a due mesi di distanza dall'intervento ha eseguito rx torace di controllo ed ecografia addominale. nessun organo interno presenta alterazioni, tutti gli organi sono normali per dimensione e struttura (referti a mie mani). Tuttavia, a causa di questo trascorso Live dovrà eseguire un eco-addome di controllo ogni 3 mesi per quest'anno, ogni 6 mesi il prossimo anno, uno l'anno per tutti gli anni a seguire, se non dovesse ripresentare noduli. andrà anche accarezzato spesso in ogni parte per sincerarsi che non ci siano nuovi noduli che, se si presentano, devono essere fatti rimuovere chirurgicamente quanto prima. Non è detto che incorra in recidive-tanto più che l'età giocherebbe a suo favore. come nell'uomo più l'età avanza più le cellule si riproducono lentamente- ma non si può escludere a priori. quindi serve per lui qualcuno che se ne possa prendere cura, tenendolo il più possibile controllato. se qualcuno vuole accogliere nella sua famiglia questo meraviglioso golden sono anche disposta a pagargli io il viaggio da Malaga a destinazione. In questo momento si trova nel rifugio dell'associazione adottauncane (www.adottauncane.eu), un'associazione SERISSIMA che opera tra italia e spagna per salvare i cani dalle perrere e trovare loro una casa. Live verrà dato in affido dopo presentazione e valutazione di una scheda di pre-affido, sterilizzato qualora non lo fosse già e vaccinato, l'associazione farà controlli pre e post affido. Se qualcuno dal cuore grande fosse interessato può scrivere a:  info.adottauncane@gmail.com  se ritenete di non poterlo adottare vi chiedo di far circolare il suo appello su tutti i canali a vostra disposizione. aiutatemi a trovare una casa a Live, vi prego.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2016, 16:55:14 »
Ho già divulgato... Speriamo bene


Katy, Franco e Pato


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2016, 18:06:29 »
Ho già divulgato... Speriamo bene


Katy, Franco e Pato

grazie davvero, grazie infinitamente. ogni messaggio che voi girate è una possibilità in più per lui di trovare la persona giusta.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2016, 18:13:59 »
ciao Ele, io ci provo da qua, ma questa terra non è molto fertile per le adozioni. un bacione


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2016, 15:28:26 »
Faccio circolare e tanti auguri per Live  em_041


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2016, 15:30:33 »
Nessuna novità?
Sabrina e Ambra



Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2016, 17:08:25 »
grazie ragazzi!!!! ad oggi nessuna novità. comunque il 15 febbraio la casa dell'associazione adotta un cane (con cui sono sempre stata in contatto) va in spagna e mi ha promesso nuove foto e nuovo post ufficiale da far circolare.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:LIVE cerca ANCORA casa
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2016, 17:29:33 »
Speriamo in un lieto fine!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy