Autore Topic: Per Giuby  (Letto 11314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Per Giuby
« Risposta #30 il: 09 Dicembre 2015, 22:03:42 »
Renata..ti lovvo! ..quando troverai il tuo nuovo compagno di vita lo sentirai e lo capirai! Intanto se passi da me ti faccio conoscere tutti i pupi ..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Per Giuby
« Risposta #31 il: 10 Dicembre 2015, 03:34:19 »
Tanya tu sai perché i canili sono pieni di maschi e quasi nessuna femmina?
 :)



Mi piacerebbe adottare un cane con una storia simile dietro le spalle.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Per Giuby
« Risposta #32 il: 10 Dicembre 2015, 11:46:13 »
che bello sem

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Per Giuby
« Risposta #33 il: 10 Dicembre 2015, 11:49:59 »
credo che qualsiasi cane che sia stato in canile per un po' meriti attenzione e ti possa ricambiare di tanto tanto amore....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Per Giuby
« Risposta #34 il: 10 Dicembre 2015, 12:11:45 »
Tanya tu sai perché i canili sono pieni di maschi e quasi nessuna femmina?
 :)



Mi piacerebbe adottare un cane con una storia simile dietro le spalle.
giuby hai una e mail o sei su facebook? o hai what up? ho 1000 contatti di animali che cercano adozione te li linko
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Per Giuby
« Risposta #35 il: 10 Dicembre 2015, 12:41:57 »
salve a tutti. nella mia vita ho sempre avuto cani Golden, ma un giorno senza dire niente a nessuno, andai al canile municipale di Erice, dove erano detenuti almeno 150 cuccioli, più i cani grandi o vecchi. quando entrai li dentro, quasi mi voltai per andarmene, perchè la situazione non era bella per sti poveri cuccioli che si schiacciavano l'uno con l'altro, ma qualcosa mi spinse a restare. chiesi al gestore se per favore potevo fermarmi un pò dentro quello stanzone dove bivaccavano sti poveri cagnolotti. lui mi disse, non c'è problema, però guarda che sono tutti belli e puoi scegliere ad occhi chiusi. mi sedetti quasi a terra e aspettavo, guardavo, scrutavo sti cagnolotti che mi giravano intorno come delle biglie impazzite, tranne una che stava in disparte spaventata e quel poco che faceva lo faceva con la coda tra le gambe. ok dopo un pò chiamai il tizio, e gli dissi, voglio lei. lei? ma se sta sempre li buttata sola che devi avere problemi in futuro. mi sono incazzato tanto rispondendo male al tizio( fatti i c.... tuoi, io so cosa faccio. mi guardava strano. lo so molti cani erano più simpatici e attivi e belli rispetto ad altri, ma a me non mi interessava. la presi e si fece la pipì addosso, a me chiaramente. il tizio mi dice guarda che lei è veramente piccola forse non ha nemmeno due mesi, e non conosce la madre. azz... risposi, meglio io sarò il papà di Cloe e appena arrivo a casa Assia sarà la mamma assieme a gilda. secondo me pensava, questo è pazzo. presa cloe vado a casa e la presento a tutti, e non vi dico la felicità. lo so che cloe non è perfetta e non lo sarà mai. però sapete che c'è, l'amore che mi da nemmeno Gilda riesce a darmelo. lei non da nulla per scontato. la amo alla follia dolce come non mai, e ogni giorno mi ringrazia per averla salvata da fine brutta di certo. oggi è così.


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Per Giuby
« Risposta #36 il: 10 Dicembre 2015, 12:51:16 »
Renata dell'eta' che cerchi tu ne troverai molti... E' l'eta' meno " ricercata" credo in canile...
Sem mi piace...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Per Giuby
« Risposta #37 il: 10 Dicembre 2015, 13:51:56 »
Antonio sei un grande, tu riesci sempre a commuovermi!Sam hai uno sguardo dolce e triste.😘

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per Giuby
« Risposta #38 il: 10 Dicembre 2015, 14:45:59 »
Sem è dolcissimo... ma la lingua di Cloe!!!  :smileys_0244:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Per Giuby
« Risposta #39 il: 10 Dicembre 2015, 15:00:15 »
a me il vecchietto piace molto, gli occhi stanchi che cercano riposo, il tepore di una casa, i rumori e le urla, la televisione, forse vuole questo?  insomma se ti senti fallo per il vecchietto e per te.  è dolcissimo e si vede, ma vedo la stanchezza nei suoi occhi. un grosso bacio a tutti i cani del mondo maltrattati e abbandonati, ma sopratutto a Giuba. sei grande


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Per Giuby
« Risposta #40 il: 11 Dicembre 2015, 08:05:01 »
Antonio che grande sei stato ad adottare Cloe.

Maria,Shila aveva una lingua lunga come Cloe,poi con l'età si è ritirata :icon_confused:

Barbara( Artù ) ti ringrazio ma ho già contatti.Non ho fretta comunque di adottare un peloso,finché non sarò guarita dalla polmonite,non vorrei che se mi succedesse qualcosa di brutto i miei genitori si ritrovassero con un cane che loro non vogliono.



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Per Giuby
« Risposta #41 il: 16 Dicembre 2015, 19:50:42 »
ChebbellacheseiCloe❤️❤️❤️❤️





Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Per Giuby
« Risposta #42 il: 19 Dicembre 2015, 05:14:46 »
Tanya ciao,
Mi potresti dare l'indirizzo del rifugio? In google non sono riuscita a trovarlo.
Se tutto va bene, per te la domenica 27 andrebbe bene?
Avete bisogno di un piumino e asciugamani? o altro?

 


Privacy Policy - Cookie Policy