Autore Topic: come dormire?  (Letto 5147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mira

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
come dormire?
« il: 11 Gennaio 2015, 00:02:14 »
Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio per la mia Mira: mangia qualunque telo o cuscinone che le comlriamo per farla dormire nella sua cesta. Cioè le la notte ci dorme, ma durante il giorno lo porta fuori dalla cesta e comincia a scucirlo e staccarne pezzi che quasi sempre si ingoia. Credo che tutti questi pezzi di stoffa non siano buoni per il suo stomaco ma non so come fare a farle perdere questa abitudine. I vostri come fanno lo stesso? Come potrei fare a toglierle questo vizio?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:come dormire?
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2015, 00:05:26 »
Non saprei, ma stai attenta, due cani della mia allevatrice sono dovuti essere operati perché l'interno dei cuscini gli aveva 'legato' lo stomaco. Forse meglio levarli momentaneamente fino a che non cresce e smette.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:come dormire?
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2015, 09:29:00 »
io ho sempre evitato cuscini e cuscinoni ... da piccolo stava sopra dei teli ripiegati di plaid che era l'unica cosa che non ha mai attaccato  ;) ... poi crescendo gli ho preso un materassino da culle per bambini da ikea ricoperto sempre di plaid e non ha mai distrutto nulla ... Ma lui poi non ha mai distrutto nulla a prescindere, solo i suoi pupazzi ...

Offline Mira

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:come dormire?
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2015, 10:14:23 »
Si ma infatti il cuscinone glielo abbiamo dato solo una volta e dopo aver visto che si mangiava l'interno lo abbiamo subito tolto. Il problema e che lei mangia anche qualsiasi telo che le mettiamo riducendolo a brandelli. Non so più cosa metterle

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:come dormire?
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2015, 00:39:58 »
Non metterle nulla nella cuccia...anche Achille il Labrador della mia amica da piccolo faceva a pezzi il rivestimento della cuccia poi hanno capito! Il cane non ne aveva bisogno e facendolo a pezzi era come se dicesse di non volerlo anche perché lui non solo lo faceva a brandelli ma lo spostava dalla sua cuccia e poi si sdraiava senza nulla soddisfatto...può essere che anche la tua faccia così per questo motivo... Chissà
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:come dormire?
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2015, 09:10:06 »
Il mio faceva così poi ci siano stufati di gettare soldi.....



Aaron Barbara & Mauro

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:come dormire?
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2015, 09:22:13 »
Non ricordo quanti mesi abbia Mira, ma la fai stancare sia fisicamente che mentalmente? Poi bisogna vedere in che momenti della giornata fa così. Cioè se lo fa dopo mangiato è perché potrebbe essere piena di energia per il pasto. Comunque un no secco quando lo fa e per il momento non lasciarla da sola con pezzi di stoffa. Hai provato ad usare delle lenzuola più grosse come tessuto? Il mio è raro che rompa qualcosa ma ho visto che le lenzuola più grosse sono ancora perfette, mentre quelle più usate e leggere si sono rotte presto.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:come dormire?
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2015, 09:36:45 »
Puoi farla stancare fin che vuoi se non accettano il morbido lo rompono e non per forza devono essere sempre cani stressati



Aaron Barbara & Mauro

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:come dormire?
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2015, 09:47:57 »
io toglierei tutto... non credo che ci sia una grande differenza di comodità tra un lenzuolo e niente  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy