Autore Topic: Dog de Bordeaux  (Letto 2943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Dog de Bordeaux
« il: 11 Gennaio 2014, 11:33:48 »
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto!!
TEQUILA : Dog de Bordeaux maschio di 2 anni 60 kg cerca casa con massima urgenza !!!maschio intero, carattere molto docile, addirittura remissivo. Abituato a vivere in casa con gatti.Nessun problema di salute, solo una leggera lussazione del gomito. Viene dato in adozione per gravissimi problemi economici del proprietario.
il cane se non trova stallo o adozione verrà portato in canile.
solo se seriamente motivati potete contattarmi in privato.
grazie


il cane ora è in stallo presso l'allevamento di borzoi di una mia cara amica..ma non lo terrano per sempre.. pensateci è un amore!sul mio profilo facebook ho due video mentre interagisce con un gatto e un altro dove gioca! purtroppo non riesco a pubblicarlo!! se volete vederlo su facebook sono Beatrice Cozzani

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Dog de Bordeaux
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2014, 16:12:31 »
Ciao Beatrice provo subito a telefonare ad un nostro conoscente che ha perso il suo Dog de B. qualche mese fa...questa persona ha in casa anche gatti quindi...ti faccio sapere...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Dog de Bordeaux
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2014, 16:14:01 »
Ciao Beatrice provo subito a telefonare ad un nostro conoscente che ha perso il suo Dog de B. qualche mese fa...questa persona ha in casa anche gatti quindi...ti faccio sapere...
certo!! sappimi poi dire!!! non so se hai visto i video che ho su facebook!!! mentre gioca con un cane e mentre è con un gatto!!

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Dog de Bordeaux
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2014, 18:42:16 »
Bea, e' un amore!!!!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Dog de Bordeaux
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2014, 22:19:07 »
Tengo tutto incrociato per lui!


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy