Autore Topic: ...come Lilli e il Vagabondo...  (Letto 2754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frafar82

  • Visitatore
...come Lilli e il Vagabondo...
« il: 24 Gennaio 2010, 18:19:17 »
ciao a tutti,
come stavo dicendo potrebbe sembrare la favola della disney "Lilli e il Vagabondo".... ma andiamo con ordine.
Ai primi freddi un cane meticcio comincia a gironzolare dalle mie parti e tra la mia piccola cucciola e lui è amore a prima vista: li sorprendo che dormono insieme nella stessa cuccia e lui, nonostante le mie intimidazioni, non ha nessuna intenzione di allontanarsi.
Questo amore, il 3 dicembre, ha portato alla nascita di 8 splendidi cuccioli: tutti beige, come la mamma (golden retriver) e solo uno nero come il padre (meticcio di taglia media)

Ora vi chiedo aiuto per riuscire a trovare una famiglia per gli ultimi due che ancora non sono riuscita a regalare: il cucciolo beige è femmina mentre il nero è maschio.
Sono dolcissimi e molto affettuosi... aiutateli a trovare un padrone perchè io non li posso tenere (già ne ho tre!!)

mi contatti chiunque fosse interessato, dò il num. in privato.

Grazie a tutti

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ...come Lilli e il Vagabondo...
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2010, 22:36:36 »
sono  bellissimi!!
scusa....ma non ricordo  dove  abiti......
....il papà è molto  grande???? se restano di  taglia piccola  c'è l a mamma di  un bimbo  che seguo che ne vorrebbe uno.....noi abitiamo in provincia di pavia......
Find all you need in your mind.....if you take the time

frafar82

  • Visitatore
Re: ...come Lilli e il Vagabondo...
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2010, 09:31:45 »
no, il padre è più o meno della sua grandezza... ma io sono di Capri e forse siamo un pò troppo distanti...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ...come Lilli e il Vagabondo...
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2010, 19:47:00 »
urca.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: ...come Lilli e il Vagabondo...
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2010, 20:48:07 »
spero trovino presto una famiglia...ma non ti eri accorta che la tua piccola era in calore??

frafar82

  • Visitatore
Re: ...come Lilli e il Vagabondo...
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2010, 16:30:33 »
si... ma se n'era accorto prima lui!!!
Ah, cmq aggiorno il mio post: tutto ok, hanno fortunatamente trovato entrambi una famiglia.
Grazie a tutti

 


Privacy Policy - Cookie Policy